Carrara, 4 giovani morti in un incidente stradale. Un quinto è ferito grave

A Marina di Carrara due ragazzi italiani e due inglesi sono morti in un incidente stradale. L'auto è andata a sbattere contro una cancellata.

25enne pakistana sgozzata dai parenti perché voleva sposare un italiano

Una 25enne pakistana, residente da anni a Brescia, è stata uccisa in patria dal padre e dal fratello perché voleva sposare un italiano. Arrestati i due assassini.

Anziani: l’isolamento sociale danneggia la salute

L'isolamento sociale danneggia la salute fisica e mentale degli anziani

I tre passi avanti di Salvini: mollare Silvio e governare con Di Maio?

Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi e la sentenza sulla trattativa Stato-mafia potrebbero convincere Matteo Salvini a fare il passo decisivo verso la formazione del governo.

Aquileia: marito e moglie disabile trovati morti in un canale

Un uomo di 84 anni e la moglie disabile di 78 anni sono stati trovati morti in un calane ad Aquileia, in provincia di Udine.

Lucca, bullismo a scuola: sei studenti indagati e perquisiti. Saranno bocciati

Lucca: professore bullizzato da studente, la classe ride e fa il video dell'aggressione verbale. Sei studenti sono indagati e sono stati perquisiti. Almeno cinque di loro saranno anche bocciati.

Rassegna stampa: prime pagine dei quotidiani di sabato 21 aprile 2018

La rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani italiani (inclusi quelli sportivi) in edicola oggi, sabato 21 aprile 2018.

Corea del Nord, svolta di Kim Jong-un: "Stop a test nucleari e missilistici"

Kim Jong-un, leader del regime della Corea del Nord, ha annunciato che non effettuerà più test nucleari e missilistici "non ce ne è più bisogno".

Elezioni regionali Friuli-Venezia Giulia 2018: candidati e sondaggi

Elezioni regionali Friuli-Venezia Giulia 2018: si vota domenica 29 aprile. Ecco i sondaggi e i profili dei candidati: Massimiliano Fedriga (Lega), Sergio Bolzonello (Pd), Alessandro Fraleoni Morgera (M5S) e Sergio Cecotti (Patto per Autonomia).

Di Maio: "Non ci impuntiamo, ma noi dobbiamo dettare il metodo"

Luigi Di Maio a Campobasso, nel comizio di chiusura della campagna elettorale di Andrea Greco, ha parlato delle trattative con la Lega di Matteo Salvini ribadendo il no a Berlusconi, oggi più forte che mai.