Nuovo Stadio Roma, Bonafede scarica la Raggi: "Lanzalone scelta sua"

Il ministro della giustizia Alfonso Bonafede: “non ho nulla a che vedere con l’inchiesta" sul nuovo Stadio della Roma. Il sindaco Raggi è stato riascoltato come teste sul ruolo di Lanzalone

Mafia: 19 arresti a Catania, colpo al clan Laudani. Il boss comandava dal carcere

Arresti a Paternò (Catania) contro il clan Laudani. I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare a carico di presunti boss e gregari del gruppo

Roma, droga e usura: maxi blitz con 58 arresti

Roma: 58 arresti in una operazione congiunta di polizia, carabinieri e guardia civil spagnola. Sgominato traffico di droga, giro di usura e racket delle estorsioni.

Conte e Merkel: "Pronti a collaborare su migranti, Libia e lavoro"

Giuseppe Conte ha raggiunto Angela Merkel a Berlino per un bilaterale Italia-Germania. Ecco di che cosa stanno parlando e quali sono i temi sul tavolo.

Sparatoria a Malmoe: una ventina di colpi su tifosi che festeggiavano la vittoria della Svezia

In Svezia, in un locale di Malmö (Malmoe) c'è stata una sparatoria con almeno cinque feriti in un locale in cui alcuni tifosi che festeggiavano la vittoria della nazionale ai Mondiali contro la Corea del Sud.

Matteo Salvini: "Faremo un'anagrafe per i rom, ma nessuna schedatura"

Matteo Salvini annuncia la preparazione di un dossier sui rom in Italia e un censimento per capire chi ha diritto di restare e chi verrà invece mandato via. Le dure reazioni a quelle dichiarazioni.

Sondaggi politici: la Lega supera il MoVimento 5 Stelle

Da un sondaggio SWG per il TgLa7 di Enrico Mentana emerge che la Lega ha sorpassato il MoVimento 5 Stelle e sarebbe attualmente il primo partito nelle intenzioni di voto. Ecco le percentuali.

Nuovo Stadio Roma: Virginia Raggi sentita nuovamente in Procura

Nuovo stadio Roma: Virginia Raggi è stata convocata per la seconda volta in Procura per ulteriori chiarimenti. Il colloquio è durato 45 minuti circa lunedì 18 giugno 2018.

Pd su censimento Rom: per Martina è "aberrante", per Orfini ci vorrebbe il "censimento dei fascisti"

Tutti i "big" del Partito Democratico insorgono contro l'intenzione di Matteo Salvini di fare un censimento sui Rom in Italia. Matteo Orfini dice che ci vorrebbe un censimento dei "fascisti e dei razzisti per evitarli meglio".

Di Maio dopo incontro con piattaforme di food delivery: "È necessario intervenire subito"

Le dichiarazioni del ministro Luigi Di Maio dopo l'incontro con le aziende che si occupano di consegnare il cibo in Italia tramite prenotazione con app. La questione dei rider e di tutti i "gig workers" va risolta subito.