Crollo Ponte Genova: "Rottura strallo ipotesi seria per spiegare il collasso"

Crollo ponte Morandi sull'Autostrada A10 a Genova: tutte le notizie di oggi 17 agosto. Incendio in un capannone sotto il viadotto, le abitazioni degli sfollati non saranno salvate

Genova, Salvini: "no ritiro concessione ad Autostrade". Tajani: “dilettanti allo sbaraglio”

Salvini: "non è questo il momento di parlare di rescissioni di convezioni con Autostrade, faremo il punto nel governo la settimana prossima"

Treviso, ordigno davanti sede della Lega: procura: "è terrorismo"

Indagini per terrorismo sui 2 ordigni rudimentali scoperti dalle forze dell'ordine davanti alla sede della Lega a Villorba (Treviso). Anarchici hanno rivendicato l'azione.

Germania: pullman FlixBus si capovolge: 16 feriti, 6 gravi

Pullman Flixbus in un fossato sull'autostrada A10 in Germania: sei i passeggeri feriti in modo grave secondo i media locali

Terremoto: ancora scosse in Molise e nelle Marche

Forte scossa di terremoto ieri 16 agosto 2018. Magnitudo 5.1 secondo i dati dell'INGV con epicentro a Montecilfone (CB). Piccoli danni agli edifici dei comuni limitrofi. Tutti gli aggiornamenti

Autostrade, governo unito sulla revoca della concessione

Il Governo di Giuseppe Conte si conferma unito sulla revoca della concessione ad Autostrade per l'Italia dopo la tragedia di Genova.

Fare la sauna fa bene: i benefici da conoscere

Fare la sauna fa bene alla salute. Ecco quali sono i benefici che non ti aspettavi

Genova, lutto nazionale sabato 18 agosto, giorno dei funerali di Stato

Palazzo Chigi ha comunicato che per sabato 18 agosto è stata proclamata una giornata di lutto nazionale e saranno svolti i funerali di Stato per le vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova.

Genova, Martina (Pd): "Ci prendiamo nostra quota di responsabilità, ma il governo cambi tono" | Video

Il video della conferenza stampa di Maurizio Martina, segretario del Pd, in visita a Genova dopo il crollo del ponte Morandi. Ecco che cosa ha detto.

Genova, Salvini a una festa in Sicilia la notte dopo la tragedia. È polemica

Il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini, la sera dopo il crollo del ponte Morandi a Genova, era a una festa a Messina con i suoi amici della Lega. C'è chi chiede le dimissioni.