Usa 2016, Bloomberg al Financial Times: “Sto valutando la candidatura alla Casa Bianca”

Michael Bloomberg, milionario ex sindaco di New York, ha detto al Financial Times che sta valutando di candidarsi alle elezioni presidenziali 2016.

Migranti: due naufragi nell'Egeo, tra i morti anche 11 bambini

Il bilancio del doppio naufragio di migranti nell'Egeo (8 febbraio 2016). Due naufragi, tra le vittime anche undici bambini.

M5S: “D’ora in poi più presenti in tv”. Si comincia con Di Battista al “Processo del Lunedì”

Alessandro Di Battista ospita al “Processo del Lunedì” su Raitre l’8 febbraio 2016: è il nuovo corso del MoVimento 5 Stelle che vuole essere più presente in tv.

Elezioni Comunali Roma 2016, Salvini: “Marchini non è il candidato del centrodestra”

Matteo Salvini ha raccontato in radio che dopo il vertice con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni il centrodestra ha deciso di non candidare Alfio Marchini nella sua lista.

Borse, lunedì da incubo. Milano chiude al -4,69%

Tutte in negativo le Borse europee alla chiusura di lunedì 8 febbraio 2016. Piazza Affari ha chiuso al -4,69% affondata dalle banche. In un giorno bruciati 309 miliardi di euro in Europa.

Il suocero gli manda i sicari, lui li paga di più e si salva

Il milionario Oleg Mitnik si è salvato offrendo 50mila dollari in più ai sicari ingaggiati da suo suocero Anatoly Potik per ucciderlo.

Giulio Regeni, ultime notizie: "Non è stato arrestato in Egitto"

Giulio Regeni è lo studente italiano trovato morto al Cairo. I media egiziani dicono che Regeni è stato ad una festa prima di essere rapito. Le ultime notizie

1

Mattarella alla Casa Bianca con Obama: si parla di Libia e lotta all’Isis

Le foto e il video della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella negli Stati Uniti. A Washington è stato al cimitero di Arlington e alla Casa Bianca accolto da Barack Obama.

5

Tratta di esseri umani: 6 condanne a Palermo

Il tribunale di Palermo ha emesso sei condanne per traffico di esseri umani per altrettanti membri di un organizzazione criminale

A Prati madre e figlio trovati morti in casa dopo 10 giorni

A Roma, nel quartiere Prati, un’anziana e il figlio sono stati trovati morti in casa dopo dieci giorni.