L’ex ministro Landolfi schiaffeggia giornalista di Non è L’Arena - Video

È accaduto mentre l’inviato Danilo Lupo intervistava l’ex ministro Landolfi che era sembrato subito contrariato dalle domande sui vitalizi dei politici. Le immagini dello schiaffo in faccia al giornalista di Giletti.

UK, il principe Carlo sarà il nuovo capo del Commonwealth

La Regina Elisabetta II avrebbe dato il benestare, così come il Primo Ministro britannico Theresa May e quello canadese Justin Trudeau.

Lucca, bullismo a scuola: sei studenti indagati

Lucca: professore bullizzato da studente, la classe ride e fa il video dell'aggressione verbale.

Salvini litiga con Berlusconi che ora guarda al Pd: Rosato: sta sognando

Il leader del Carroccio: “Sbaglia Berlusconi quando dice che gli italiani votano male e risbaglia quando dice che si deve riportare al governo il Pd". La lite Salvini-Berlusconi spianerà la strada a un governo solo Lega- 5Stelle?

Salame italiano ritirato per presenza di batterio Listeria Monocytogenes

Il Ministero ha lanciato un avviso di sicurezza per il ritiro di alcuni lotti di Spianata Romana, per la presenza Listeria monocytogenes.

Nuovo governo, Mattarella si prende due giorni per decidere: cosa succederà?

Due giorni di silenzio per Sergio Mattarella dopo il fallimento degli incontri con Casellati. Si fa strada l'ipotesi di mandato esplorativo per Roberto Fico.

Bolzano, uccisa in casa a coltellate. Il marito lascia un biglietto: sono stato io

Bolzano: nella tasca della giacca del marito della vittima è stato trovato un biglietto con scritto in tedesco "Sono io l'omicida di mia moglie". L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bressanone.

Silvio Berlusconi: "M5S è un pericolo per il Paese, gli italiani hanno votato molto male"

Dopo l'ennesimo no del Movimento 5 Stelle, Silvio Berlusconi attacca senza freni il partito Di Maio che gli sta impedendo di tornare al governo.

Nuovo governo, Ronzulli: "Accordo centrodestra-M5S archiviato per sempre"

Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, chiude definitivamente la porta al Movimento 5 Stelle: "Non si può continuare a prendere schiaffi in faccia", oro un esecutivo centrodestra-PD?

Consultazioni, Casellati al Quirinale per riferire a Mattarella

La Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati riferirà al Colle il risultato delle due giornate di incontri con Movimento 5 Stelle e centrodestra. Tutte le dichiarazioni in diretta