Toninelli: "Sequestriamo la nave Ong Lifeline, opera fuori dalle regole"

Matteo Salvini attacca la Ong Lifeline che sta soccorrendo circa 300 migranti al largo della Libia: "Le navi di queste pseudo-ong non toccheranno più il suolo italiano".

Migranti, Conte: "a Bruxelles si discuterà la proposta italiana, no ad accordi preconfezionati". I punti principali

L'Italia vuole centri di protezione Ue nei paesi d'origine per valutare le richieste d'asilo. Colloquio telefonico Merkel-Conte. Il premier italiano rassicura: domenica sarò a Bruxelles.

Seu: nuovo caso a Bari per una bambina di due anni

A Bari è stato registrato un nuovo caso di Seu per una bambina di quasi due anni

Caso Maugeri: sequestrati 5 milioni e i vitalizi a Roberto Formigoni

La Corte dei Conti ha ordinato un sequestro conservativo per un valore di 5 milioni a carico di Formigoni, per la vicenda Maugeri, per la quale è stato condannato in primo grado a 6 anni per corruzione.

Peter Fonda sul figlio di Melania e Donald Trump: "datelo ai pedofili"

USA: bambini separati dai genitori immigrati illegali. Peter Fonda shock: "Dovremmo strappare Barron Trump dalle braccia di sua madre e metterlo in una gabbia con i pedofili"

Firenze: trova due aghi nella mozzarella comprata al supermercato

Due aghi in una mozzarella comprata sotto casa. È accaduto a Firenze a una studentessa di 23 anni che ha subito avvisato i carabinieri.

[VIDEO] Amante furiosa si presenta vestita da sposa al matrimonio

Matrimonio interrotto in Sudafrica dal blitz dell’amante di lui: si è presentata in abito bianco all’altare mentre il partner stava sposando la fidanzata “ufficiale”

Migranti, UE: "L'Italia ha ragione a chiedere un cambiamento"

Dimitris Avramopoulos, Commissario europeo per le migrazioni, commenta il caos in Europa sulla gestione dei flussi migratori. E dà ragione alla posizione dell'Italia.

No alla cannabis leggera: lo dice il Consiglio Superiore della Sanità

Il Consiglio Superiore della Sanità suggerisce al Ministero della Sanità di prendere misure per bloccare la vendita della cannabis light in Italia.

Luigi Di Maio: "Il censimento dei Rom non si può fare"

Luigi Di Maio frena il censimento dei Rom proposto da Matteo Salvini e coglie l'occasione per un affondo contro il Partito Democratico.