Milano, tassista abusivo sequestra e violenta una passeggera dopo la discoteca

La 32enne marocchina era salita sull'auto senza rendersi conto che si trattava di un taxi abusivo. L'autista l'ha portata a casa con lui e l'ha violentata e rapinata. Oggi l'arresto.

Ponte Morandi, oggi il primo incidente probatorio per il crollo

Oggi il primo incidente probatorio per il crollo di ponte Morandi a Genova. Il gip conferirà l'incarico ai tre periti nominati lo scorso 13 dicembre. In aula gli indagati e le famiglie delle vittime.

Sposo sparisce per ore con le "buste", torna al matrimonio e scoppia la rissa

Torre del Greco: durante il ricevimento del proprio matrimonio uno sposo, un militare di Roma, sparisce con le buste con i soldi regalati dai parenti.

Incendio sul Monte Serra: centinaia di sfollati

Incendio nel pisano: brucia il monte Serra, origine dolosa. Sfollate circa 500 persone. Fiamme vicine a Calci.

Manovra, Salvini: "Il debito scende solo se la gente torna a lavorare"

Il Ministro dell'Interno a Quarta Repubblica discute della manovra finanziare e ribadisce, pur mettendo le mani avanti, tutte le promesse fatte in questi mesi di campagna elettorale.

Immigrazione, Salvini: "I richiedenti asilo che delinquono saranno rispediti a casa loro"

Matteo Salvini illustra il decreto Immigrazione e spiega cosa cambierà in Italia per i richiedenti asilo. E non manca un invito agli ispettori dell'ONU che giungeranno in Italia per indagare sul razzismo sempre più diffuso.

Ilva di Genova, Di Maio: "Nessuno perderà il posto di lavoro"

Si è svolto all'ILVA di Cornigliano il tavolo voluto da Luigi Di Maio coi firmatari dell'accordo di programma siglato nel 2005 per garantire la continuità occupazionale per tutti i 1.474 dipendenti dello stabilimento.

Firenze, studentessa picchiata e violentata. La Polizia ha fermato un sospetto

Firenze: una studentessa universitaria di nazionalità mongola ha denunciato di essere stata picchiata e violentata ieri intorno all'una di notte. La polizia ha fermato un 25enne rumeno

Far west a Bari: inseguimento e sparatoria, un morto e un ferito grave

Inseguimento e sparatoria a Bari, tra il rione Carbonara e lo stadio San Nicola, dove un uomo è morto e uno è stato ferito in modo grave

Merano: donna uccisa a coltellate, fermato un uomo

Omicidio a Merano, in provincia di Bolzano: una donna è stata uccisa a coltellate probabilmente in un casa di Via Laurin