Giro d’Italia 2019, 13a tappa: Zakarin vince sul primo arrivo in salita. Polanc resta in Rosa

Giro d’Italia 2019: Ilnur Zakarin ha vinto la tredicesima tappa da Pinerolo a Ceresole Reale (Lago Serrù). La classifica.

Papa Francesco ai calciatori: "Non dimenticate da dove siete partiti. Custodite l'amatorialità"

Per l'evento "Il calcio che amiamo" della Gazzetta dello Sport, Papa Francesco ha incontrato i calciatori professionisti e 5mila ragazzi.

Giro d’Italia 2019: Benedetti vince a Pinerolo, Polanc in rosa

Prima in carriera per Cesare Benedetti al termine della Cuneo-Pinerolo, lo sloveno Jan Polanc è la nuova maglia rosa del Giro d’Italia

Guardiola: le smentite di Juventus e Manchester City

Pep Guardiola sarà il prossimo allenatore della Juventus? Il club bianconero smentisce, il Manchester City parla di “voci ridicole”

Nuovo allenatore Juve: "Accordo fatto con Guardiola, firma il 4 giugno"

Il nuovo allenatore della Juve sarà Pep Guardiola secondo l’Agi che parla di un accordo da 24 milioni di euro all’anno, per 4 anni, per la panchina bianconera

Sarri allontana la Juve: "Nessun contatto con altri club"

Maurizio Sarri viene accostato insistentemente alla Juventus, ma il diretto interessato non vuole lasciare il Chelsea: "Felice di restare in Premier"

Panchina Juve: Guardiola è a Milano, c'è anche Paratici

Pep Guardiola sbarca a Milano per un evento legato al golf, nello stesso albergo avvistato il responsabile dell'area tecnica Juve, Fabio Paratici

Lazio-Bologna 3-3: all'Olimpico la fiera del gol

Lazio-Bologna 3-3 con i gol di Correa, Poli, Destro, Bastos, Orsolini e Milinkovic-Savic. Rossoblù salvi. I tifosi della Lazio espongono striscione per De Rossi.