Giro d'Italia 2018, tappa 17: Viviani fa poker anche sull'acqua

Giro d'Italia 2018: quarta vittoria di tappa per Elia Viviani. È sua la Franciacorta Stage con arrivo sul bagnato. La classifica. Simon Yates sempre in Maglia Rosa e Pozzovivo terzo.

Napoli, antimafia: la FIGC ha deferito Reina, Aronica e Paolo Cannavaro

Napoli | Inchiesta antimafia: la FIGC ha deferito Reina, Aronica e Paolo Cannavaro per aver frequentato pregiudicati legati ad ambienti camorristici

Giro d'Italia 2018, tappa 15: Simon Yates dominatore, trionfa anche a Sappada

Giro d'Italia 2018: Simon Yates ha vinto la quindicesima tappa con arrivo in salita a Sappada. Sempre più in Maglia Rosa a una settimana dal termine. Sempre bene Pozzovivo, malissimo Aru.

Juventus: bus tifosi contro fili del tram, due feriti gravi

Sei tifosi della Juventus sono rimasti feriti durante i festeggiamenti dello scudetto: si stavano recando in centro città su un bus, due sono ricoverati in serie condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco

Nazionale, i primi convocati di Mancini. C'è Balotelli

I convocati di Roberto Mancini per le amichevoli contro Arabia Saudita, Francia e Olanda e i convocati di Gigi Di Biagio per l'Under 21 che giocherà contro Portogallo e Francia.

Festa Juve: la Signora chiude battendo 2-1 il Verona

La Juventus campione d'Italia 2017-2018 ha chiuso il campionato vincendo per 2-1 contro il Verona. Il tabellino e il video del match.

Giro d'Italia 2018, tappa 14: Chris Froome si sveglia sullo Zoncolan. Terzo Pozzovivo

Giro d'Italia 2018: Chris Froome ha vinto la tappa 14 da San Vito al Tagliamento al Monte Zoncolan. Secondo Simon Yates, ancora in Maglia Rosa. La classifica.

Francia '98, Platini e il "sorteggio truccato". Dov'è la notizia?

Sorteggi Francia '98: Platini ha raccontato di aver usato "un trucchetto" per far incontrare Francia e Brasile in finale