Ocean Viking sbarca a Pozzallo con 39 migranti dopo 4 giorni in balia del maltempo

La Ocean Viking sta per entrare nel porto Pozzallo (Ragusa). La nave Ong di Medici senza frontiere ed Sos Mediterranee ha a bordo 39 migranti, tra cui 19 minorenni, soccorsi venerdì scorso a 35 miglia dalle coste della Libia su un barcone di legno.

Brividi di freddo, tutte le cause del disturbo

Brividi di freddo: ecco tutte le cause del disturbo. Oltre alla febbre, anche shock, traumi o altre patologie possono essere precedute dai brividi.

Virus misterioso, primo caso in Australia. Allerta anche a Fiumicino. Borse asiatiche giù su timori diffusione

Il virus simile alla Sars che in Cina ha fatto già 4 morti è arrivato in Australia. L’uomo era stato in viaggio a Wuhan, focolaio del virus

Scossa di terremoto di magnitudo 3.6 nel foggiano

Terremoto a Carpino, nel foggiano, dove una scossa di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 4.24 di oggi. Nessun danno

I sintomi della pressione alta

I sintomi della pressione alta e come affrontare la situazione.

Gregoretti, la Lega lancia "Digiuno per Salvini" nonostante abbia chiesto lui il processo...

Matteo Salvini e la Lega hanno lanciato il sito "Digiuno per Salvini" una iniziativa di solidarietà nei confronti del leader del Carroccio che rischia "la galera per aver difeso la Patria".

La terribile gaffe di Salvini: "Mi vergogno di quel cantante che paragona donne come troie, violentate. Lo fai a casa tua, non in Rai"

Matteo Salvini è incappato in una terribile gaffe facendo capire che si può violentare e trattare le donne come oggi a casa, ma non in pubblico.

Ministra del Lavoro Catalfo: "Il Jobs Act di Renzi va ribilanciato"

La ministra del Lavoro Nunzia Catalfo sostiene che il Jobs Act vada ribilanciato perché servono maggiori tutele per i lavoratori. Ecco che cosa ha detto.

A Roma il peggior traffico del mondo? Praticamente sì! Peggio solo a Bogotà

La classifica delle città in cui si perdono più ore nel traffico: Roma è seconda, nella top ten anche Milano. Al comando c'è Bogotà.

Gregoretti, la giunta dice sì al processo a Salvini (i voti sono tutti leghisti)

La giunta per le autorizzazioni ha votato sì al processo a Salvini, ma i voti sono tutti della Lega, mentre la maggioranza ha disertato la seduta.