Raffaele Fitto e la moglie positivi al coronavirus

L’europarlamentare di Fratelli d’Italia Raffaele Fitto e la moglie sono risultati positivi al Covid-19: sono asintomatici e in isolamento

25 Settembre 2020 11:10

Raffaele Fitto, europarlamentare di Fratelli d’Italia ed ex candidato del centrodestra alla Regione Puglia, è risultato positivo al coronavirus. A dare l’annuncio è stato lo stesso politico di centrodestra tramite i propri account social: “Dopo aver ricevuto mercoledì la notizia da un mio collaboratore della sua positività al Covid  ho chiesto di essere sottoposto a tampone con la mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo positivi, al momento senza sintomi”, si legge sul profilo Facebook ufficiale di Fitto.

L’europarlamentare si trova in isolamento domiciliare e tramite la stessa comunicazione social tranquillizza tutti, non lesinando una stoccata agli oppositori politici: “Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie. Ciao a tutti e a presto. P.S.: spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa”, conclude.

Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test…

Posted by Raffaele Fitto on Thursday, September 24, 2020

Politica