Mariastella Gelmini positiva al coronavirus: “Supererò anche questa”

La capogruppo di FI: “Tra poche ore avrei dovuto prendere un volo per andare a Cosenza a dare l’ultimo saluto a Jole Santelli e invece niente”

Mariastella Gelmini positiva al coronavirus. L’ex ministra dell’Istruzione e attuale capogruppo di Forza Italia alla Camera spiega: “Tra poche ore avrei dovuto prendere un volo per andare a Cosenza a dare l’ultimo saluto a Jole Santelli”, la governatrice della Calabria prematuramente scomparsa all’età di 51 anni.

“E invece niente. Anche io sono positiva al Covid, l’ho scoperto stamattina” scrive sui social Gelmini che assicura: “Sto bene, al momento non ho alcun sintomo. Sono stata super attenta in queste settimane, ma questo virus è subdolo e pericoloso. Massima precauzione e rigore: le uniche ricette per sconfiggerlo. Supereremo anche questa…” conclude fiduciosa la deputata azzurra.

I funerali di Jole Santelli si svolgeranno oggi pomeriggio nella sua Cosenza in forma strettamente privata nella chiesa di San Nicola, dove stamattina è stata allestita e aperta la camera ardente.

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia

Ultime notizie su Coronavirus

Tutto su Coronavirus →