Lamorgese positiva al Covid. Di Maio e Bonafede in isolamento

La ministra dell’Interno Luciano Lamorgese è risultata positiva al coronavirus che causa la Covid-19. La notizia è arrivata a Cdm in corso.

Mentre era in corso il Consiglio dei Ministri sul Recovery Fund oggi è arrivata la notizia della positività al coronavirus della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese e, secondo quanto scritto finora dai principali organi di informazione, la notizia sarebbe giunta non direttamente all’interessata, ma attraverso un articolo pubblicato su un giornale online.

La ministra, infatti, si era sottoposta al tampone solo stamattina, ma il risultato ha fatto presto ad arrivare ed è positivo. La titolare del Viminale era presente alla riunione con gli altri ministri, per questo motivo ora il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e quello della Giustizia Alfonso Bonafede che erano seduti vicino a lei sono stati messi in isolamento fiduciario.

Tutti gli altri ministri saranno comunque sottoposti a nuovo tampone nelle prossime ore. Il Cdm, quando è arrivata la notizia della positività di Lamorgese, è stato sospeso per mezz’ora e poi è ripreso per essere portato a termine entro poco.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →