Grillo: “Io vorrò fare i vaccini tutti insieme in un’unica siringata”

Beppe Grillo sul suo blog ha pubblicato un video e un post per gli auguri di Natale e ha parlato anche dei vaccini.

25 Dicembre 2020 19:32

Beppe Grillo ha fatto i suoi auguri di Natale sul suo blog con un video ad alto contenuto ironico. Ha infatti usato la sua arma preferita anche per affrontare argomenti seri. Il fondatore del MoVimento 5 Stelle ha detto:

Auguri e buon anno a tutti. Un Natale di letizia, di bontà e di predisposizione verso gli altri. È questo che ci insegna questa Pandemia. Io ho appena finito di montare un leggero, leggerissimo filo spinato con delle lucine natalizie attorno a casa, attaccato a una corrente, diciamo al fotovoltaico, al mio impianto da 24 volts, quindi non dà delle scariche potenti; ho provato con la 220 ma il mio vicino di casa c’è rimasto attaccato, quindi meglio la 24 o la 12 volts. Ho messo dei sacchetti di sabbia con carta natalizia e qui dentro siamo protetti e ci vogliamo tutti bene, siamo predisposti uno verso gli altri.

Poi ha parlato dei vaccini, ma anche in questo caso lo ha fatto con sarcasmo:

Eh i vaccini… io li sto aspettando, li sto aspettando tutti, li vorrò fare tutti insieme in una un’unica siringata. Comincerò con lo Sputnik 5 russo che dà questa leggera controindicazione di una leggera fosforescenza ai polpastrelli che verrà eliminata dal vaccino cinese che, in controtendenza, darà luccichio giallognolo al palmo della mano tutte e due; poi verranno coperti dai vaccini americani e inglesi. In ultimo quello italiano che amalgamerà tutto l’insieme, quindi io sarò immune e vi consiglio di fare altrettanto fino al COVID 2045.

Infine i saluti:

Vi abbraccio a tutti e siate solidali e predisposti verso il prossimo. Al prossimo decennio, ciao.

Politica