Torino, tenta di violentare e strangolare una donna: arrestato 17enne

È accusato di aver aggredito la vittima nei garage di un condominio di Orbassano, è stato arrestato anche per tentato omicidio

19 Ottobre 2020 22:45

Avrebbe tentato di violentare una donna di 50 anni, il 17enne arrestato oggi pomeriggio a Orbassano, in provincia di Torino, dai carabinieri.

Il giovane, del posto, avrebbe aggredito sessualmente la vittima nei garage di un condominio, poi di fronte alla reazione della donna avrebbe tentato di strangolarla usando la corda di un portachiavi.

Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato con le accuse di tentato omicidio e tentata violenza sessuale e quindi portato da Orbassano al centro di prima accoglienza di Torino.

La donna aggredita è stata invece trasportata in ospedale sotto choc, con delle escoriazioni al collo. È stata lei stessa a riuscire a chiamare il 112: lanciato l’allarme, due auto dei carabinieri di Moncalieri sono giunte sul luogo dell’aggressione in brevissimo tempo.

A quel punto il 17enne si era già dato alla fuga ma, braccato dai militari che avevano circondato il condominio, dopo poco tempo si è consegnato.

CronacaItalia