Pellegrini positiva al Covid-19: “Ho pianto, dovevo partire per Budapest”

Federica Pellegrini annuncia su Instagram di essere positiva al Covid-19: “Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto”

15 Ottobre 2020 21:07

Federica Pellegrini è positiva al Covid-19: l’annuncio arriva dalla stessa campionessa di nuoto tramite il proprio profilo Instagram. “Ieri – esordisce – durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori. Tornata a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola, e ovviamente non sono più andata in piscina. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone ed è positivo, sono positiva al Covid”. La 32enne nuotatrice veneta non ha preso per niente bene la notizia perché stava lavorando sodo per farsi trovare pronta in vista delle prossime gare.

Pellegrini: “Cerco il lato positivo della cosa…”

“Mi dispiace un sacco – spiega con una storia su Instagram – perché lunedì sarei dovuta partire per l’Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Avevo molta voglia di gareggiare. Mi dispiace tanto non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare, invece niente ci fermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad adesso. Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. Ci facciamo questi 10 giorni di quarantena a casa”, conclude.

Nuoto