SEZIONI
Cronaca

USA: “tifosa” di Trump senza mascherina in aereo, il pilota fa scendere tutti

Una sostenitrice di Trump sale sull’aereo senza mascherina, il pilota costretto a far scendere i passeggeri, interviene la polizia

2 Gennaio 2021 22:13

Una donna imbarcata sul volo della Frontier Airlines in partenza da Seattle e diretto a Denver, ha costretto il pilota a far scendere tutti dal velivolo. La signora, una sostenitrice dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, si è rifiutata di indossare la mascherina, nonostante i ripetuti inviti da parte del pilota tramite interfono. Gli altri passeggeri, dopo pochi minuti, hanno cominciato a mugugnare ed al comandante non è rimasto altro che comunicare a tutti la necessità di abbandonare l’aereo.

La scena è stata ripresa da un altro passeggero tramite il proprio telefonino e pubblicata su Tik Tok. Nelle immagini compare anche una seconda donna senza mascherina, ma non è dato sapere se accompagnasse la “tifosa” di Trump. Comunque sia, la polizia è intervenuta prontamente ed ha preso in custodia le due donne negazioniste scatenando gli applausi degli altri viaggiatori.