SEZIONI
ItaliaPolitica

De Luca: “Le categorie economiche devono dire grazie alla Regione Campania per gli aiuti avuti”

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca dice che le categorie economiche campane dovrebbero ringraziare per gli aiuti ottenuti.

30 Ottobre 2020 21:36

Il Presidente della Campania Vincenzo De Luca, durante il suo lungo messaggio su Facebook pubblicato oggi, ha detto:

In Campania abbiamo realizzato un piano socio-economico di aiuto alle categorie economiche ed è un unicum in Italia in queste proporzioni.

Parlando delle manifestazioni dei giorni scorsi ha aggiunto:

Io capisco che la gente si rivolga all’unico interlocutore che è presente, la Regione, non c’è problema ad esprimere il malessere, ma c’è problema se qualcuno pensa di fare sciacallaggio, politico o non. Questo non è tollerabile. Spero che le categorie economiche vogliano esprimere gratitudine e ringraziamento alla Regione Campania per l’aiuto che hanno avuto: siamo stati l’unica istituzione a dare alle categorie economiche non i sospiri e la solidarietà, ma un aiuto economico, a volte nel giro di due tre settimane.

E ha sottolineato:

Risparmiamoci qualche sceneggiata completamente inutile. Nessuno venga a mettere la tovaglia con i piatti sopra, è una sceneggiata che è stata organizzata a livello nazionale, qui non c’è bisogno di farlo, qui, probabilmente, chi ha messo la tovaglia avrebbe dovuto venire a dire grazie alla Regione Campania.