it_IT Sport Blogo.it - Ultime notizie della sezione Sport Wed, 08 Apr 2020 15:29:39 +0000 Wed, 08 Apr 2020 15:29:39 +0000 Zend_Feed_Writer 2 (http://framework.zend.com) https://www.blogo.it/sport 2004-2014 Blogo.it Lega Serie A: "Sì al taglio degli stipendi, è necessario per salvaguardare il futuro" Mon, 06 Apr 2020 14:59:35 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777406/lega-serie-a-si-taglio-stipendi-di-un-terzo https://www.calcioblog.it/post/777406/lega-serie-a-si-taglio-stipendi-di-un-terzo Redazione CalcioBlog Redazione CalcioBlog

Sì al taglio degli stipendi di calciatori, allenatori e tesserati. L’assemblea della Lega Serie A ha approvato oggi le linea guida sulle decurtazioni di fronte all’emergenza coronavirus. Si tratta di "una comune linea di indirizzo per contenere l'importo rappresentato dagli emolumenti di calciatori, allenatori e tesserati delle prime squadre" spiega la stessa Lega in un comunicato.

"Il coronavirus - si legge ancora nella nota - ha costretto il mondo intero ad affrontare una crisi senza precedenti. L'Italia è tra le nazioni più colpite con una drammatica caduta del Pil del Paese e milioni di lavoratori interessati dalla misura degli ammortizzatori sociali. Il settore calcio vivrà parimenti una situazione estremamente difficile, anche in caso di ripresa differita delle restanti partite di campionato e di Coppa Italia, mettendo a repentaglio la tenuta di tutto il sistema, da sempre sostenuto dalla Lega Serie A grazie al contributo mutualistico versato per le serie minori e gli altri sport".

Il taglio degli stipendi è perciò "necessario per salvaguardare il futuro dell'intero sistema calcistico" e "prevede una riduzione di un terzo della retribuzione totale annua lorda (ovvero quattro mensilità medie onnicomprensive) nel caso in cui non si possa riprendere l'attività sportiva, e una riduzione di un sesto (ovvero 2 mensilità medie onnicomprensive) qualora si possa disputare nei prossimi mesi le restanti partite della stagione 2019/2020".

La deliberazione dell’assemblea della Lega Serie A è stata unanime, fatta eccezione per la Juventus che aveva già raggiunto un accordo in tal senso con i propri tesserati tracciando la via. La Lega ha previsto un taglio di un terzo della retribuzione totale annua lorda qualora non riprendesse la stagione. La decurtazione sarà invece di un sesto se entro il prossimo semestre si chiuderà il campionato.

PROSEGUI LA LETTURA

Lega Serie A: "Sì al taglio degli stipendi, è necessario per salvaguardare il futuro" é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 14:59 di Monday 06 April 2020

]]>
0
Tokyo 2020 le date ufficiali: Olimpiadi dal 23 luglio all'8 agosto 2021 Mon, 30 Mar 2020 15:46:15 +0000 https://www.outdoorblog.it/post/517634/tokyo-2020-date-ufficiali-2021 https://www.outdoorblog.it/post/517634/tokyo-2020-date-ufficiali-2021 Redazione Blogo.it Redazione Blogo.it

Olimpiadi Tokyo

Lo slittamento delle Olimpiadi di Tokyo 2020 è di un anno esatto. La data in principio era dal 24 luglio al 9 agosto 2020, ora, a causa dell'emergenza coronavirus, i Giochi si svolgeranno dal 23 luglio all'8 agosto 2021.

La decisione è stata presa dal CIO, Comitato Olimpico Internazionale, dopo una conference call con Mori Yoshir, Presidente del Comitato organizzatore, con Koike Yuriko, governatore di Tokyo, e con Hashimoto Seiko, ministra che si occupa proprio delle Olimpiadi e Paralimpiadi.

Già la scorsa settimana il Primo Ministro nipponico Shinzo Abe aveva annunciato ufficialmente la decisione di spostare le Olimpiadi all'anno prossimo, dopo essersi confrontato con il Parlamento e dopo aver avuto da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità un parere negativo circa la possibilità di svolgere i Giochi quest'anno. Nei giorni scorsi si era poi cominciato a parlare della nuova data, quasi identica a quella di quest'anno. Le Paralimpiadi si svolgeranno dal 24 agosto al 5 settembre.

Thomas Bach, Presidente del CIO, ha detto:

"L'umanità si trova attualmente in un tunnel buio. Questi Giochi Olimpici di Tokyo 2020 possono essere una luce alla fine di questo tunnel"

E ha aggiunto:

"Voglio ringraziare le Federazioni Internazionali per il loro supporto unanime e i Comitati Olimpici Nazionali per l'ottima collaborazione e il loro supporto nel processo di consultazione degli ultimi giorni. Vorrei anche ringraziare la Commissione Atleti del Cio, con la quale siamo stati in costante contatto. Con questo annuncio, sono fiducioso che, collaborando con il Comitato Organizzatore di Tokyo 2020, il governo metropolitano di Tokyo, il governo giapponese e tutti i nostri stakeholder, possiamo affrontare questa sfida senza precedenti"

PROSEGUI LA LETTURA

Tokyo 2020 le date ufficiali: Olimpiadi dal 23 luglio all'8 agosto 2021 é stato pubblicato su Outdoorblog.it alle 15:46 di Monday 30 March 2020

]]>
0
Maxi Lopez contro Wanda Nara: "Hai portato i figli nell'epicentro del contagio" Mon, 30 Mar 2020 12:09:10 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777402/maxi-lopez-contro-wanda-nara-hai-portato-i-figli-nellepicentro-del-contagio https://www.calcioblog.it/post/777402/maxi-lopez-contro-wanda-nara-hai-portato-i-figli-nellepicentro-del-contagio Redazione CalcioBlog Redazione CalcioBlog

maxi lopez wanda

Nuova querelle a distanza tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Il centravanti argentino, ex marito della showgirl e opinionista televisiva, ha pubblicato sui propri canali social un duro attacco alla madre dei suoi figli. L’ex Milan e Barcellona non ha gradito affatto che l’attuale moglie di Mauro Icardi abbia riportato i figli in Italia, nella loro casa di Milano, esponendoli al rischio contagi nella zona maggiormente colpita da coronavirus.

"Vorrei sapere in base a quali criteri - attacca Maxi Lopez su Twitter - rompi la quarantena durante una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all'altro, ti trasferisci e vai all'epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l'abbia notato".

Insomma, i due ex coniugi tornano a litigare a distanza dopo mesi di relativa calma, durante i quali sembrava che i rapporti fossero distesi. L’impressione è che il livore tra i due sia talmente tanto che inevitabilmente, con cadenza casuale, le liti continueranno anche in futuro essendoci di mezzo tre figli.

PROSEGUI LA LETTURA

Maxi Lopez contro Wanda Nara: "Hai portato i figli nell'epicentro del contagio" é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 12:09 di Monday 30 March 2020

]]>
0
Juventus, intesa trovata con giocatori e allenatore per il taglio degli stipendi Sat, 28 Mar 2020 21:41:08 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777399/juventus-taglia-stipendi https://www.calcioblog.it/post/777399/juventus-taglia-stipendi Redazione CalcioBlog Redazione CalcioBlog

Juventus taglia stipendi

La Juventus è prima in tutto, anche nel riuscire a raggiungere uno storico accordo con i suoi giocatori e con l'allenatore Maurizio Sarri sul taglio degli stipendi, necessario a causa del coronavirus che ha bloccato tutto, calcio incluso.

La società bianconera ha pubblicato una nota sul proprio sito web in cui ha scritto:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica, in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva, di aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Nelle prossime settimane saranno perfezionati gli accordi individuali con i tesserati, come richiesto dalle normative vigenti"

Poi la Juve spiega anche a quanto ammonterà il risparmio grazie a questo taglio:

"Gli effetti economici e finanziari derivanti dall’intesa raggiunta sono positivi per circa euro 90 milioni sull’esercizio 2019/2020"

Ma la Signora ha anche specificato cosa succederà nel caso in cui il calcio dovesse ripartire:

"Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la Società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse. Juventus desidera ringraziare i calciatori e l’allenatore per il senso di responsabilità dimostrato in un frangente difficile per tutti"

Quasi certamente, nel giro di pochi giorni, anche le altre squadre seguiranno lo stesso sentiero aperto dalla Juventus.

PROSEGUI LA LETTURA

Juventus, intesa trovata con giocatori e allenatore per il taglio degli stipendi é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 21:41 di Saturday 28 March 2020

]]>
0
Coronavirus: la Roma regala kit con beni di prima necessità ai tifosi over 75 (VIDEO) Sat, 28 Mar 2020 14:29:06 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777395/coronavirus-la-roma-regala-kit-con-beni-di-prima-necessita-ai-tifosi-over-75-video https://www.calcioblog.it/post/777395/coronavirus-la-roma-regala-kit-con-beni-di-prima-necessita-ai-tifosi-over-75-video Redazione CalcioBlog Redazione CalcioBlog

coronavirus roma kit tifosi

Encomiabile iniziativa della Roma, che ha pensato ai suoi tifosi in questa emergenza per la pandemia di coronavirus. Il club giallorosso ha dimostrato grande vicinanza ai propri supporters maggiormente a rischio contagi, ovvero gli over 75, cominciando la distribuzione di una sorta di kit completo. Nel pacco, che stanno consegnando furgoncini Ape rigorosamente giallorossi, ci sono prodotti alimentari di prima necessità (pasta, bevande etc.), ma non solo. Non mancano infatti il gel disinfettante per le mani, mascherine e un altro gradito regalo, ovvero una sciarpa oppure una maglietta della Roma.

Non poteva dunque che essere positiva la risposta dei supporters che hanno ricevuto il pacco. Un piccolo-grande gesto in grado di alleviare le difficoltà, non solo materiali, cui il lockdown sta imponendo ad un’intera nazione.

PROSEGUI LA LETTURA

Coronavirus: la Roma regala kit con beni di prima necessità ai tifosi over 75 (VIDEO) é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 14:29 di Saturday 28 March 2020

]]>
0
Tokyo 2020, è ufficiale: il Giappone rinvia le Olimpiadi al 2021 Tue, 24 Mar 2020 13:05:39 +0000 https://www.outdoorblog.it/post/517630/tokyo-2020-olimpiadi-rinviate-2021 https://www.outdoorblog.it/post/517630/tokyo-2020-olimpiadi-rinviate-2021 Redazione Blogo.it Redazione Blogo.it

Olimpiadi Tokyo 2020 rinviate 2021

Nonostante fino a stamattina il countdown continuasse a segnare -122 giorni all'inizio delle Olimpiadi di Tokyo, ora bisognerà aggiungere un anno perché è stato ufficializzato lo spostamento dei Giochi al 2021. Il motivo è, ovviamente, la pandemia di coronavirus e la decisione è stata annunciata dal primo ministro giapponese Shinzo Abe dopo una conference call con il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach.

Alla conference call hanno partecipato anche il governatore di Tokyo Yuriko Koike, il presidente del comitato organizzatore Yoshiro Mori, il ministro giapponese dei Giochi Olimpici Seiko Hashimoto. Le Olimpiadi, dunque, non inizieranno il 24 luglio 2020, ma in un giorno da definire del 2021.

Shinzo Abe ha detto che ora anche il Cio è d'accordo al cento per cento con la decisione di posticipare i Giochi di un anno, in questo modo il programma potrà essere mantenuto intatto, senza modifiche ed è di certo la decisione migliore anche per gli sponsor e le tv. Chiaramente il rinvio costerà parecchio dentro, ma il pressing di federazioni internazionali e comitati olimpici era diventato ormai troppo forte e il Giappone si è dovuto piegare.

PROSEGUI LA LETTURA

Tokyo 2020, è ufficiale: il Giappone rinvia le Olimpiadi al 2021 é stato pubblicato su Outdoorblog.it alle 13:05 di Tuesday 24 March 2020

]]>
0
Milan: Paolo Maldini e il figlio Daniel positivi al coronavirus Sat, 21 Mar 2020 20:08:21 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777388/milan-paolo-maldini-e-il-figlio-daniel-positivi-al-coronavirus https://www.calcioblog.it/post/777388/milan-paolo-maldini-e-il-figlio-daniel-positivi-al-coronavirus Mirko Nicolino Mirko Nicolino

maldini positivo coronavirus

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, è risultato positivo al test per il coronavirus. La notizia viene data dallo stesso club rossonero con un comunicato nel quale si fa menzione anche della positività di Daniel Maldini, figlio di Paolo e calciatore della squadra Primavera che ha anche esordito in Serie A in questa stagione. “AC Milan - si legge nella nota ufficiale - comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra.

“Paolo e Daniel - prosegue il comunicato - sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”. Il Milan non fa menzione se tutta la prima squadra, visti gli eventuali contatti con il direttore e il figlio, sia stata o sarà sottoposta ai tamponi. Ulteriori dettagli potrebbero essere forniti nei prossimi giorni.

PROSEGUI LA LETTURA

Milan: Paolo Maldini e il figlio Daniel positivi al coronavirus é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 20:08 di Saturday 21 March 2020

]]>
0
Juventus: anche Dybala positivo al coronavirus Sat, 21 Mar 2020 18:48:53 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777385/juventus-anche-dybala-positivo-al-coronavirus https://www.calcioblog.it/post/777385/juventus-anche-dybala-positivo-al-coronavirus Mirko Nicolino Mirko Nicolino

juventus dybala positivo coronavirus

Paulo Dybala è il terzo calciatore della Juventus positivo al coronavirus dopo Rugani e Matuidi. L’annuncio viene dato proprio dal club torinese, all’indomani di una diretta Instagram con la quale il numero 10 bianconero confermava di essersi sottoposto a tampone e di essere in attesa dell’esito. “Il calciatore Paulo Dybala - si legge nella nota - è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

Dybala: "Io e Oriana positivi, ma stiamo bene"

Positiva al coronavirus anche la fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini, il calciatore della Juventus ha pubblicato un messaggio rassicurante sui propri profili social: “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che abbiamo ricevuto i risultati del test al COVID-19 e sia io sia Oriana siamo risultati positivi. Per fortuna siamo in ottima salute. Grazie per i vostri messaggi e un saluto a tutti”.

PROSEGUI LA LETTURA

Juventus: anche Dybala positivo al coronavirus é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 18:48 di Saturday 21 March 2020

]]>
0
Juventus: Higuain vola in Argentina dalla madre, via da Torino anche Pjanic e Khedira Thu, 19 Mar 2020 16:24:52 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777380/juventus-higuain-vola-in-argentina-dalla-madre-interrotto-lisolamento https://www.calcioblog.it/post/777380/juventus-higuain-vola-in-argentina-dalla-madre-interrotto-lisolamento Redazione CalcioBlog Redazione CalcioBlog

higuain argentina coronavirus

Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus, è volato in Argentina interrompendo l’isolamento volontario in cui si trovava da oltre una settimana per via della positività al coronavirus del compagno Daniele Rugani. Il 32enne attaccante ha informato la Juve e nella notte ha preso il volo dall’aeroporto di Torino Caselle tramite un jet privato organizzato dallo stesso club torinese. Pare che la madre di Higuain abbia problemi oncologici e il calciatore ha ovviamente preparato l’apposita autocertificazione nella quale ha dichiarato di non essere positivo al coronavirus e di non essere in quarantena.

Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, il volo privato organizzato dalla Juventus per Higuain ha fatto prima scalo in Francia e poi in Spagna. Le forze dell’ordine hanno ovviamente contattato il club bianconero per verificare che le certificazioni presentate dal loro tesserato fossero vere e la società fosse stata informata del viaggio.

Juventus: anche Pjanic e Khedira lasciano l'Italia

Dopo Gonzalo Higuain, riferisce la Gazzetta dello Sport, anche Sami Khedira e Miralem Pjanic sono partiti per le rispettive nazioni di origine. A differenza di alcuni club che hanno in programma di riprendere presto ad allenarsi, sembra che dalle parti di Torino non prevedano una ripresa dell'attività agonistica a breve.

PROSEGUI LA LETTURA

Juventus: Higuain vola in Argentina dalla madre, via da Torino anche Pjanic e Khedira é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 16:24 di Thursday 19 March 2020

]]>
0
UEFA rinvia gli Europei di Calcio al 2021 Tue, 17 Mar 2020 14:29:16 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777373/uefa-rinvia-gli-europei-di-calcio-al-2021 https://www.calcioblog.it/post/777373/uefa-rinvia-gli-europei-di-calcio-al-2021 Redazione CalcioBlog Redazione CalcioBlog

L'ufficialità è arrivata. La UEFA ha deciso di rinviare al 2021 i campionati europei di calcio 2020 in programma dal 12 giugno al 12 luglio 2020, come vociferato nelle ultime ore.

La Union of European Football Associations, riunitasi oggi in videoconferenza coi rappresentanti delle 55 federazioni affiliati e i dirigenti dell'Associazione dei club europei e delle Leghe europee, ha deciso di spostare di un anno gli Europei di Calcio del 2020, che si celebreranno quindi nel 2021 nelle 12 città d'Europa ospitanti.

Cambieranno, però, le date. Anche se di poco: Euro 2020 si svolgerà dal'11 giugno all'11 luglio 2021.

PROSEGUI LA LETTURA

UEFA rinvia gli Europei di Calcio al 2021 é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 14:29 di Tuesday 17 March 2020

]]>
0
Coronavirus, Cannavaro: "In Cina la polizia controlla se sei a casa o ti porta via, non vogliono nuovi contagi" Mon, 16 Mar 2020 12:20:41 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777358/cannavaro-coronavirus-in-cina-controlli-a-casa https://www.calcioblog.it/post/777358/cannavaro-coronavirus-in-cina-controlli-a-casa Redazione CalcioBlog Redazione CalcioBlog

Fabio Cannavaro plaude al modello cinese di contrasto al coronavirus. Il capitano dell'Italia campione del mondo nel 2006 e attuale allenatore del Guangzhou Evergrande, al Mundo Deportivo dice: "Dobbiamo restare a casa. La Polizia qui può arrivare in qualsiasi momento per misurarti la temperatura e, soprattutto, per verificare che sei in casa. Altrimenti ti portano via, all'istante".

Cannavaro spiega ancora che: "Quando passeremo il periodo di quarantena, effettueranno nuove analisi e ci forniranno una sorta di passaporto per poter transitare. Qui sono riusciti a battere il coronavirus e non vogliono essere infettati di nuovo. Adesso è quasi tutto normale. Puoi vedere le persone sulle terrazze, nei ristoranti, senza maschere. Un mese fa non si vedeva un'anima in giro. Un giorno andando al centro d'allenamento non ho incontrato una sola persona, soltanto Polizia e ambulanza. In Cina hanno sconfitto la pandemia perché hanno seguito le istruzioni delle autorità, lo hanno fatto tutti insieme. Sono rimasti tutti a casa. Questa è l'unica cosa da fare".

Il cuore e la testa di Cannavaro in questo periodo sono sempre più vicini all’Italia: "Mia moglie e i miei figli sono a Napoli, anche i miei genitori. Mio padre si arrabbia quando mia sorella gli porta del cibo e lo lascia alla porta, ma è il modo migliore per mostrargli l'amore, perché il virus è molto pericoloso tra gli anziani, molto pericoloso. In Cina tutti sono stati molto disciplinati. Il campionato? Speriamo di ricominciare a maggio, noi in squadra non abbiamo avuto nessun caso positivo".

Nel mondo il numero dei casi totali di positività al Covid-19 ha superato il totale degli infetti nella sola Cina: 86.000 contro 80.860, secondo la Johns Hopkins University. Secondo le autorità di Pechino, ieri sono stati registrati solo 16 nuovi contagi nel Paese asiatico (4 in meno del giorno prima) di cui 12 "importati".

PROSEGUI LA LETTURA

Coronavirus, Cannavaro: "In Cina la polizia controlla se sei a casa o ti porta via, non vogliono nuovi contagi" é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 12:20 di Monday 16 March 2020

]]>
0
Coronavirus: 5 contagiati al Valencia, l'Atalanta in isolamento Sun, 15 Mar 2020 13:49:48 +0000 https://www.calcioblog.it/post/777351/coronavirus-5-contagiati-al-valencia-latalanta-rinvia-gli-allenamenti https://www.calcioblog.it/post/777351/coronavirus-5-contagiati-al-valencia-latalanta-rinvia-gli-allenamenti Redazione CalcioBlog Redazione CalcioBlog

valencia atalanta coronavirus

Primi casi di contagio da coronavirus anche nel calcio spagnolo: in un primo momento sembrava che si trattasse solo di Ezequiel Garay, difensore del Valencia, ma il club che ha incontrato pochi giorni fa l’Atalanta ha addirittura cinque tesserati contagiati. "Il 2020 è iniziato male per me. Sono positivo al Coronavirus, mi sento bene, seguirò le regole imposte delle autorità sanitarie e rimarrò isolato, in quarantena", ha annunciato via Instagram il 33enne difensore argentino. Poco dopo è arrivato anche il comunicato del Valencia, che ha confermato tra calciatori e staff in tutto 5 contagiati:

"Il Valencia - si legge nella nota - comunica che sono stati rilevati cinque casi positivi al Coronavirus COVID-19 tra giocatori e staff della prima squadra. Tutti sono ora nelle rispettive case in isolamento e sono in buona salute. Il club ribadisce il proprio sostegno alle autorità sanitarie nella campagna di sensibilizzazione sociale affinché l'intera popolazione rimanga a casa e continui a osservare tutte le misure igieniche di prevenzione".

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini osserverà un periodo di 7-10 giorni di isolamento con ripresa degli allenamenti prevista per mercoledì 18 marzo. Considerato che le cose cambiano assai rapidamente, non è da escludere che da qui a mercoledì la ripresa della preparazione nerazzurra sia ulteriormente rinviata. I giocatori della Dea non possono nemmeno andare a fare la spesa e devono seguire un programma personalizzato di allenamenti casalinghi.

Spagna: positivo calciatore dell’Elche

L’Elche, club che milita nel campionato di Segunda Division spagnola, annuncia che un suo calciatore sia stato risultato positivo al test per il coronavirus. Rimarrà in isolamento per i prossimi 15 giorni.

PROSEGUI LA LETTURA

Coronavirus: 5 contagiati al Valencia, l'Atalanta in isolamento é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 13:49 di Sunday 15 March 2020

]]>
0