La soluzione all’emergenza rifiuti? Si trova su Ebay

Sicuramente né il Commissario straordinario all’emergenza rifiuti Gianni De Gennaro né il sottosegretario Bertolaso immaginano che la soluzione della crisi della monnezza di Napoli possa essere venduta su Ebay. Invece l’ebayer chiamato i-digitall da Milano ha messo all’asta proprio “Un’idea per risolvere l’emergenza rifiuti in Campania“. Al costo – nel momento in cui scriviamo –

di dario10

Sicuramente né il Commissario straordinario all’emergenza rifiuti Gianni De Gennaro né il sottosegretario Bertolaso immaginano che la soluzione della crisi della monnezza di Napoli possa essere venduta su Ebay. Invece l’ebayer chiamato i-digitall da Milano ha messo all’asta proprio “Un’idea per risolvere l’emergenza rifiuti in Campania“.

Al costo – nel momento in cui scriviamo – di appena un centesimo, sarà possibile a chiunque acquistare l’ingegnoso piano strategico di i-digitall, che naturalmente svelerà “i dettagli del piano oggetto della vendita … solo al vincitore dell’asta”. Ma il sistema, assicura, è “ampiamente collaudato nei secoli e non mancherà di porre fine a questa triste e tragica emergenza”. Dato il costo ridotto e le ingenti risorse del Presidente del Consiglio, non dovrebbe essere un problema per Palazzo Chigi impossessarsi della geniale idea che “non mancherà” di risolvere il guaio.

Quanto ai precedenti storici, era dai tempi di Portobello che un privato cittadino non proponeva le sue soluzioni ambientali alla collettività con tanta perizia e sicurezza (segue filmato).

I Video di Blogo