Ragazza italiana scomparsa in Spagna: forse una svolta

Il giallo dietro la scomparsa di Federica Squarise, la ragazza italiana di 21 anni di cui da lunedì si è persa ogni traccia, potrebbe essere giunto ad una svolta. E’ stato infatti fermato un ragazzo uruguaiano, Victor detto “el gordo” (il ciccione), che per il momento sembra essere l’ultima persona ad aver visto Federica. El

Il giallo dietro la scomparsa di Federica Squarise, la ragazza italiana di 21 anni di cui da lunedì si è persa ogni traccia, potrebbe essere giunto ad una svolta.

E’ stato infatti fermato un ragazzo uruguaiano, Victor detto “el gordo” (il ciccione), che per il momento sembra essere l’ultima persona ad aver visto Federica.

El Gordo ha dichiarato di aver accompagnato la ragazza veneta in due locali diversi, poi l’avrebbe persa di vista, ma il racconto non avrebbe del tutto convinto gli investigatori a causa di alcune discrepanze con la ricostruzione da loro effettuata.

Federica, di origine padovana, si era recata in vacanza in Spagna con l’amica Stefania Perin e proprio ieri avrebbero dovuto lasciare Lloret de Mar per fare ritorno in Italia: sul volo da Barcellona è salita solo Stefania che, giunta in Italia, è stata subito sentita dai carabinieri.

Nel frattempo la polizia regionale catalana, i ‘mossos d’esquadra’ stanno proseguendo le ricerche con i cani al guinzaglio e chiedendo in giro tra bar e locali, mentre gli investigatori continuano a scavare sulla notte a cui risalgono le ultime tracce di Federica.

per ulteriori dettagli e approfondimenti sulla vicenda vi rimando qui.

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →