Chi l’ha visto ultima puntata 23 ottobre 2013

La bambina ritrovata in Grecia al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto su Raitre

Chi l’ha visto: cosa è successo ad Emilio Fossa?

23:11 Emilio Fossa scompare da Genova dopo aver salutato la mamma anziana (da cui era ritornato, da nove anni, dopo la separazione). Stava attraversando un periodo assai delicato sia sentimentalmente sia professionalmente. E’ padre di un ragazzino di 10 anni, ha 51 anni, tifa Sampdoria e lavora come corriere. Lo scorso 25 agosto è stato avvistato in un bar davanti allo stadio Marassi in occasione dell’inizio del Campionato di Serie A. Ha lasciato tutti i propri possedimenti agli amici più cari. Ha avuto una chiamata mistica. E’ un seguace di San Francesco, Padre Pio e Gesù. Con sè, avrebbe portato solo due disegni del figlio.

Chi l’ha visto: Antonella Afieri morta brutalmente?

23:02 Mario Salvatore Gravino amava Antonella Afieri e desiderava andare a vivere con lui. Il figlio dell’uomo, Emanuele, si è scagliato contro Gianluca e la signora. E se il conducente della Punto Verde fosse proprio il ragazzo?

Chi l’ha visto: Riccardo Gibellini scomparso volontariamente?

22:46 Gli amici si sono rivolti alla trasmissione di Raitre affinché non si spengano i riflettori su Riccardo Gibellini, un geometra di Modena appassionato di squash. Era anche arbitro ai massimi livelli. Alle persone più care aveva confidato di soffrire di solitudine e d’aver ricevuto tantissime cartelle esattoriali di Equitalia dal valore di decine di migliaia d’Euro. La crisi economica (e il pignoramento della casa) l’ha condotto in una depressione psicologica. Tra gli altri hobby, la fotografia. Manca lo zaino di montagna che utilizzava spesso per fare le sue lunghe camminate.

Chi l’ha visto: Simona Floridia uccisa dall’amico dell’ex fidanzato?

22:23 C’è una svolta nella sparizione di Simona Floridia, la diciassettenne siciliana scomparsa nel 1992. In una telefonata intercettata (risalente a settembre del 1993) con la nuova compagna, Mario, l’ex fidanzato della ragazza, fa riferimento ad Andrea (suo migliore amico che avrebbe dato un passaggio alla ragazza), che avrebbe fatto sparire il suo corpo. In passato, ci sono state diverse chiamate sospette rivelatesi bufale.

Chi l’ha visto: che fine ha fatto Fabrizio Faccio?

22:12 Non si hanno più notizie di Fabrizio Faccio, un noto chef di Cervinia uscito di casa dopo un litigio con la moglie. Due carabinieri l’hanno visto per l’ultima volta mentre raggiungeva l’abitazione della mamma, distante 28 km. La crisi economica l’ha colpito profondamente (fino a fargli commettere qualche atto imprudente?!).

Chi l’ha visto: Provvidenza Grassi dormiva in una casa con Fabio a Rometta?

22:04 Sono passati tre mesi dalla scomparsa di Provvidenza Grassi. La ragazza di Messina avrebbe dormito, qualche volte, in una casa di un amico del compagno, Fabio, situata a Sant’Andrea di Rometta, alla ricerca di tranquillità.

Chi l’ha visto: riesumato il cadavere di Mario Biondo

21:45 Ripartono da Palermo, le indagini sulla morte di Mario Biondo. Per accertare le modalità di decesso, verrà riesumato il corpo.

Chi l’ha visto: chi sono i genitori di Maria, la bimba trovata in Grecia?

21:20 Non si conoscono ancora i veri genitori di Maria, la bimba bionda trovata in un campo nomade di Farsala (Grecia). Tre le ipotesi più accreditate? Alcune piccole donne potrebbero essere considerate “preziose” per migliorare la razza rom. La coppia arrestata avrebbero rivelato di aver comprato la non figlia da un mediatore bulgaro. Non risulta tra le 610 bambine scomparse in tutto il mondo.

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 22 ottobre 2013, gli argomenti di oggi

La Polizia Greca fa un appello: c’è una bambina bionda, occhi chiari, età forse quattro anni. Era con un uomo e una donna che si spacciavano per suoi genitori. Ma quell’uomo e quella donna con lei non c’entrano niente. Lo dice l’esame del DNA. Ora i falsi genitori sono in carcere. Dicono che la bimba era stata a loro affidata. Ma da chi? Chi è questa bambina? Potrebbe invece essere stata rapita? Inoltre, nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 stasera alle 21.05, ci saranno importanti novità che riportano l’attenzione sul caso di Simona Floridia, la diciassettenne siciliana di cui si perdono le tracce 21 anni fa. Su Crimeblog, il liveblogging della serata