Al Jazeera: Gheddafi è fuggito in Venezuela

La crisi libica potrebbe aver preso una svolta davvero incredibile. Proprio quando Bengasi insorta ha subito la sanguinosa repressione del regime e mentre il figlio del Rais si prepara a un discorso alla nazione.Al Jazeera ha infatti annunciato che il colonnello Gheddafi si sarebbe rifugiato in Venezuela, e si sa che raramente le fonti della

di luca17


La crisi libica potrebbe aver preso una svolta davvero incredibile. Proprio quando Bengasi insorta ha subito la sanguinosa repressione del regime e mentre il figlio del Rais si prepara a un discorso alla nazione.

Al Jazeera ha infatti annunciato che il colonnello Gheddafi si sarebbe rifugiato in Venezuela, e si sa che raramente le fonti della televisione panaraba sbagliano.

Se così fosse si metterebbe fine al più lungo regime della storia nordafricana, aprendo un periodo carico di punti di domanda in quello che era considerato il paese più stabile del settore.

Non solo, ma c’è anche da chiedersi che fine faranno i vari trattati stipulati dal nostro Governo col regime di Tripoli.

I Video di Blogo