A Parma col Popolo Viola il 19 febbraio per “Promuoviamo la Costituzione italiana”

Sono state settimane dense di occasioni per scendere in piazza: il prossimo appuntamento segnalato sul sito del Popolo Viola è per sabato 19 febbraio a Parma, per una manifestazione dedicata alla Costituzione Italiana. Questa è una parte dell’appello: La Costituzione Italiana: si è per anni tentato di RIMANDARLA, non dandole attuazione, si è tentato di

Sono state settimane dense di occasioni per scendere in piazza: il prossimo appuntamento segnalato sul sito del Popolo Viola è per sabato 19 febbraio a Parma, per una manifestazione dedicata alla Costituzione Italiana.

Questa è una parte dell’appello:

La Costituzione Italiana: si è per anni tentato di RIMANDARLA, non dandole attuazione, si è tentato di RESPINGERLA mettendo in discussione: il lavoro ed il futuro dei giovani, l’uguaglianza di tutti i cittadini, la legalità, la cultura e la scuola pubblica, le istituzioni di Garanzia, l’informazione libera, l’etica, la laicità dello Stato, l’Unità d’Italia.

Noi invece vogliamo PROMUOVERLA!

Parma culla e simbolo dell’antifascismo, città delle Barricate del ’22 e medaglia d’oro della Resistenza, sarà in prima linea.

Altre informazioni sulla pagina Facebook del Popolo Viola Parma.

I Video di Blogo