Bunga bunga: spunta il nome di Maria Rosaria Rossi

Emergono nuove intercettazioni nell’ambito dell’inchiesta milanese su Silvio Berlusconi e i suoi party privati. Nulla di eccezionale, per la verità, ma si tratta comunque di rivelazioni interessanti visto che coinvolgono una deputata del Pdl.Stiamo parlando di Maria Rosaria Rossi, ben nota ai lettori di PolisBlog visto che ce ne siamo ocupati in passato, e non

di luca17


Emergono nuove intercettazioni nell’ambito dell’inchiesta milanese su Silvio Berlusconi e i suoi party privati. Nulla di eccezionale, per la verità, ma si tratta comunque di rivelazioni interessanti visto che coinvolgono una deputata del Pdl.

Stiamo parlando di Maria Rosaria Rossi, ben nota ai lettori di PolisBlog visto che ce ne siamo ocupati in passato, e non per motivi politici. La sua notorietà è infatti più legata al famoso servizio fotografico che la ritrae in Parlamento con le forme ben in evidenza. Servizio che ha fatto girare la testa a molti e che potete ritrovare qui.

Ebbene, la Rossi sarebbe stata una delle organizzatrici delle feste del Presidente del Consiglio a Tor Crescenza, ovvero il castello in cui il Premier ha passato parte della scorsa estate (lo aveva affittato). La deputata si era effettivamente vantata più volte della cosa, e di sicuro era in contatto con Emilio Fede, come possiamo vedere dall’intercettazione che riportiamo qui di seguito.

Rossi: vieni, vieni. Chi c’è? Niente poche persone…
Fede: ecco no perché c’ho due mie amiche.
Rossi: ah che palle che sei, due amiche, quindi bunga bunga, due de mattina, io ve saluto eh?!
Fede: no tesoro, posso non portarle, eh?! Chi c’è?
Rossi: ma scherzo, ma stai scherzando? No, c’è una delle gemelline… Manuela, e un’altra, sono tre persone, aspetta però, dimmi quanti sei tu e altre due? Siete tre?
Fede: sì
Rossi: allora avverto la cucina dai, non c’è Roberta se era quello che mi chiedevi.
Fede: no Roberta lo so, è lì.
Rossi: va be’ allora mi devo vestire da femmina pure stasera?
Emilio: stai bene anche com’eri ieri sera…
Rossi: grazie come sei gentile… vabbè mi vado a vesti’ da femmina allora, va…

Attendiamo sviluppi successivi ed eventuale smentita dell’interessata.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →