Francesca Zenobi e Cosimo Mele: qui ci vuole un giudice!

Smarrita, angosciata… eccola, qual’è la vera Francesca Zenobi!? Ce lo chiedevamo per l’ultima boutade della cocaina in Parlamento e ora ce lo chiediamo ancora che Cosimo Mele, ex deputato UDC rinviato appena adesso a giudizio e animella pura che pure organizza festini hard. Le sue parole, dal Corriere: «MAI FATTO USO DI COCAINA», lasciamolo in

di

Smarrita, angosciata… eccola, qual’è la vera Francesca Zenobi!? Ce lo chiedevamo per l’ultima boutade della cocaina in Parlamento e ora ce lo chiediamo ancora che Cosimo Mele, ex deputato UDC rinviato appena adesso a giudizio e animella pura che pure organizza festini hard. Le sue parole, dal Corriere: «MAI FATTO USO DI COCAINA», lasciamolo in maiuscolo che come cosa, diciamo, ci si può discutere (per uno che di imputazione formale fa Cessione di sostanze stupefacenti). L’anno scorso, all’epoca dei fatti, lo stesso: «NON SAPEVO FOSSE UNA SQUILLO», quanta innocenza, che tenerezza!

La Zenobi, animella casta anche lei, invece rischia l’imputazione per tentata estrosione, insomma centomila Euro per rimettersi dallo shock della vicenda senza sstraparlare troppo…