Blokart – windsurf a 3 ruote

Se si potesse utilizzare su strada potrebbe essere il mezzo ecologico per eccellenza.Molti amici hanno notato questo windsurf a 3 ruote esposto in uno stand a Mondonatura, così per togliermi la curiosità ho inziato a cercare per la rete questo piccole mezzo a detta di molti estrememente divertente. Si guida come una barca e puo’

di maurifo

Se si potesse utilizzare su strada potrebbe essere il mezzo ecologico per eccellenza.Molti amici hanno notato questo windsurf a 3 ruote esposto in uno stand a Mondonatura, così per togliermi la curiosità ho inziato a cercare per la rete questo piccole mezzo a detta di molti estrememente divertente.

Si guida come una barca e puo’ raggiungere la velocità di 90 km/h. E’ facilissimo da montare e smontare, si ritira in una piccola sacca e pesa una ventina di chili, perciò è adatto a qualsiasi mezzo di trasporto.

Guardando alcuni siti sembra che il Blokart sia molto diffuso fuori dal nostro paese infatti si possono trovare molti siti dedicati a questo sport nel Regno Unito, in Francia e in Olanda. Il sito ufficiale neozelandese é www.blokart.com e per incontrare i blokarter europei potete visitare il forum.

Chi volesse provare questo tipo di sport puo’ cliccare qui per vedere il sito dell’importatore italiano e se proprio vi interessa ad Ostenda, in Belgio, il prossimo 20 & 21 ottobre ci saranno i Campionati Europei .

I Video di Blogo