UK, duplice omicidio: più di 100 agenti danno la caccia a James Allen

Il 35enne James Allen è ricercato in Inghilterra per l’omicidio di due persone, Colin Dunford e Julie Davison, massacrati di botte tra lunedì e martedì.


E’ partita la caccia all’uomo in Inghilterra, tra Cleveland e la contea del North Yorkshire, dopo la scoperta di due diversi omicidio attribuiti alla stessa persona: James Allen, 35enne già noto alle forze dell’ordine per alcuni episodi di violenza.

Allen è sospettato di aver ucciso Colin Dunford, 81 anni, e Julie Davison, 51 anni. Il primo è stato massacrato lunedì nella sua abitazione di Middlesbrough, mentre la seconda è stata trovata morta il giorno successivo a Whitby, picchiata a morte con modalità simili al caso di Dunford.

Gli inquirenti sono certi del coinvolgimento di Allen in entrambi gli omicidi ed hanno lanciato una caccia all’uomo che sta tenendo occupati più di 100 agenti. La popolazione è già stata avvertita: il 35enne, lo vedete in foto, è pericoloso e non va in alcun modo avvicinato.

Le operazioni di ricerca, confermano i militari, proseguiranno senza sosta, 24 ore al giorno, fino al ritrovamento del presunto killer.

Via | The Guardian