Chi l’ha visto? ultima puntata 9 ottobre 2013

Tutti gli argomenti della nuova puntata di Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Raitre

Chi l’ha visto?: dove è Fiben?

Una tredicenne eritrea, Fiben, sbarcata in Italia e diretta ad un centro d’accoglienza della Calabria, manca all’appello.

Lucia Francesca Del Monte vittima di Renato?

E’ finita nel giro di un gigolò di paese, Lucia Francesca Del Monte. La donna è sparita quattro giorni prima del processo contro Renato, perché l’aveva raggirata chiedendole 5000 euro. La figlia Erica ha ricevuto degli sms minacciosi proprio dall’uomo che si vantava di essere stato con le più belle donne della zona.

Ch l’ha visto?: Andrea Pizzocolo ha ucciso altre donne?

Prima di uccidere Lavinia, Andrea Pizzocolo aveva seviziato e picchiano la giovane Gabriela a cui aveva fornito dati falsi, recuperati dai documenti della contabilità dell’azienda per cui lavorava. Gli inquirenti, invece, hanno escluso qualsiasi legame con l’omicidio di Yara Gambirasio nonostante la presenza di una fascetta da elettricista ritrovata sul luogo del delitto.

Chi l’ha visto?: che fine ha fatto Karina?

Michele D’Onofrio è indagato (per sequestro di persona), dallo scorso 25 settembre, per la sparizione della moglie Karina. Con il compagno, c’erano dei battibecchi ma nulla di particolarmente grave da non risolvere faccia a faccia.

Chi l’ha visto?: Provvidenza Grassi vittima di stalker?

Un amico di Provvidenza Grassi gli aveva confidato di avere una storia con un uomo che l’assilava a lavoro e a casa. Ad una conoscente, invece, la 27enne aveva chiesto di prestarle l’auto per recarsi ad un appuntamento misterioso e, poi, cenare assieme al nuovo compagno ed i suoi amici.

Chi l’ha visto?: chi ha ucciso Antonella Afieri?

E’ arrivata, in redazione, una lettera anonima che svela il presunto proprietario della Punto Verde, Salvatore, su cui sarebbe stato visto per l’ultima volta Antonella Afieri (prima di essere ritrovata senza vita sui binari della stazione di Santa Maria Capua Vetere). L’amico speciale della donna l’avrebbe aiutato, più volte, in termini economici. Ma Gianluca, il figlio, nega addirittura di non conoscerlo.

Chi l’ha visto: nuovi interrogativi su Mario Biondo?

I genitori di Mario Biondo non si danno pace, convinti che il figlio non si sia tolto la vita. E se, al momento del decesso, altre persone erano presenti nella casa di Madrid della vittima? Gli amici di Raquel hanno rivelato che, nell’appartamento, sono state rinvenute delle bottiglie di birra. Chi ce le ha portate? E, ancora, la vicina di casa, alle 2 di notte, avrebbe udito dei gemiti. Si attendono i rilievi sui computer, consegnati stamattina ai carabinieri.

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 9 ottobre 2013, gli argomenti di oggi

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3. Dopo gli appelli accorati della madre e del fratello di Mario Biondo dai microfoni della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, la morte del ragazzo, avvenuta il giugno scorso in Spagna, resta ancora avvolta nel mistero. Ora la Procura di Palermo ha aperto un fascicolo. Il cameraman palermitano lavorava per la tv spagnola ed aveva da un anno sposato Raquel Sanchez Silva, presentatrice televisiva conosciuta durante la trasmissione Supervivientes (versione iberica de L’Isola dei famosi). Quattro mesi fa la governante aveva trovato il corpo di Biondo nella sua abitazione di Madrid. La giovane coppia avrebbe, qualche settimana dopo, festeggiato il primo anniversario di matrimonio. Le indagini continuano.

Su Crimeblog, il consueto liveblogging della serata.