A Bari i vigili lavorano gratis

Michele Emiliano è il sindaco di Bari. Lo scorso anno Polisblog si è occupato di lui. Emiliano era stato candidato dal Pd alle primarie per le regionali 2010. Quella sfida politica è stata vinta da Nichi Vendola che alle urne ha ottenuto un secondo mandato come governatore della Puglia.Nei giorni scorsi Emiliano ha criticato l’operato

Michele Emiliano è il sindaco di Bari. Lo scorso anno Polisblog si è occupato di lui. Emiliano era stato candidato dal Pd alle primarie per le regionali 2010. Quella sfida politica è stata vinta da Nichi Vendola che alle urne ha ottenuto un secondo mandato come governatore della Puglia.

Nei giorni scorsi Emiliano ha criticato l’operato dei vigili di Bari. L’osservazione è stata fatta attraverso facebook. Probabilmente il Sindaco ha dei problemi a relazionarsi con i sindacati che hanno saputo dimostrare ai cittadini i limiti del loro amministratore.

La Cgil e le altre sigle sindacali hanno fatto sapere al Comune che i vigili sono disponibili a lavorare gratis mezz’ora in più ogni giorno. I dipendenti pubblici sono disposti a rinunciare al pagamento dei due quarti d’ora, utili per per prepararsi, previsti all’inizio e alla fine del loro turno.