Duplice omicidio a Reggio Calabria: due cadaveri rinvenuti nel bagagliaio di un’auto

Un uomo e una donna di circa 30 anni sono stati trovati morti all’interno del bagagliaio di un’auto parcheggiata nei pressi del porto di Reggio Calabria.

E’ giallo a Reggio Calabria dopo il ritrovamento sul molo di San Gregorio, a poca distanza dal porto del capoluogo calabrese, dei corpi senza vita di due persone, un uomo e una donna di circa 30 anni di nazionalità romena, nascosti nel bagagliaio di un’automobile abbandonata e crivellata di proiettili.

La scoperta è stata fatta grazie ad alcuni pescatori che hanno allertato le autorità segnalando la presenza dell’auto, un’Alfa Romeo 156, sul molo.

Nessun dubbio che la coppia sia stata uccisa. Gli inquirenti hanno riscontrato la presenza di fori d’arma da fuoco sui cadaveri, segno che i due siano stati crivellati di colpi, non è chiaro se mentre si trovavano già all’interno del bagagliaio o se altrove.

Le forze dell’ordine si trovano ancora sul luogo del ritrovamento per tutti i rilievi del caso, mentre l’identificazione delle due vittime è ancora in corso. L’autopsia sarà disposta a breve.

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →