Sport estremi e non solo su Joost

Grazie agli amici di downloadblog ho scoperto che un programma che usavo già da un po’ di tempo ha ricevuto un aggiornamento: Joost. Joost è un modo nuovo e rivoluzionario di concepire la fruizione dei video su Internet. E’ stato rilasciato qualche mese fa e magari non è una novità per i più attenti navigatori

Grazie agli amici di downloadblog ho scoperto che un programma che usavo già da un po’ di tempo ha ricevuto un aggiornamento: Joost.
Joost è un modo nuovo e rivoluzionario di concepire la fruizione dei video su Internet. E’ stato rilasciato qualche mese fa e magari non è una novità per i più attenti navigatori della rete, ma merita una segnalazione sul nostro blog.

In Joost troverete centinaia di canali televisivi che trattano i più disparati temi. Ciò che interessa noi di outdoorblog sono i canali a carattere sportivo. E’ possibile guardare un sacco di video delle migliori produzioni per quanto riguarda gli sport estremi come surf, motocross, snowboard, BMX, ecc ma non solo. Ci sono canali dedicati anche al fitness, al calcio o alle arti marziali e molti altri.

Extreme Sports Channel offre ad esempio Surf Brakes – Teahupoo, Drop In New Zealand 01, Streetball Extreme Battle For Europe Amsterdam e tanta altra bella roba.
Gli show sono in continuo aggiornamento quindi di carne al fuoco ne abbiamo sempre tanta.

Due chicche sono il canale Red Bull e quello dedicato al campionato dei World’s Strongest Man.

Unica pecca: poichè ancora in fase beta l’accesso al download del programma è previo invito. Rimane comunque da provare, almeno una volta.

Aspettiamo pareri nei commenti.

Aggiornamento: da oggi, forse grazie al rilascio della nuova versione beta, Joost è scaricabile gratuitamente senza invito dal sito.