Baci e carezze tra Grigor Dimitrov e Maria Sharapova a Madrid, ecco le foto

Grigor Dimitrov e Maria Sharapova si sono fidanzati. Eccoli, innamorati, in alcune foto scattate a Madrid

Le voci circolavano da tempo. Ora, per gli amanti del gossip (ma in fondo queste notizie interessano a tutti…) è arrivata la conferma. Grigor Dimitrov, astro nascente del tennis mondiale e la divina Maria Sharapova, sono fidanzati. Un paparazzo li ha immortalati a passeggio per le strade di Madrid dove entrambi sono impegnati nel torneo combined.
Le foto sono state scattate ieri quando i due innamorati hanno goduto di una giornata di riposo. Gli scatti sono inequivocabili. Grigor e Maria camminano mano nella mano nella notte madrilena, e, incuranti, dell’obiettivo dei fotografi si scambiano baci e effusioni.

E’ un momento da ricordare per Dimitrov che martedì ha sconfitto il numero uno del mondo Novak Djokovic. Il bulgaro sta scalando rapidamente le posizioni del ranking Atp e,  la compagnia della bella Maria non può che giovare al suo rendimento. Che ci fosse una liaison tra i due era parso evidente già lo scorso dicembre quando Dimitrov accompagnò, a Milano, la Sharapova impegnata in un match esibizione contro Errani e Vinci.
Entrambi, comunque, sono da tempo al centro delle chiacchiere di gossip. Maria si è lasciata con il cestista sloveno Vujacic a un passo dal matrimonio. Al talentuoso Grigor invece è stata attribuita anche una relazione con Serena Williams, quando i due si allenavano insieme nell’accademia di Patrick Mouratoglou (ora compagno della tennista americana) a Parigi.
Maria sembra davvero innamorata e, da quanto trapela, pare abbia regalato al suo fidanzato la Porsche vinta due settimane al torneo di Stoccarda.

Dunque una nuova coppia è nata nel mondo del tennis. Da Chris Evert e Jimmy Connors, passando per Hewitt-Cljisters  e Moya-Pennetta, fino alle recenti nozze tra Baghdatis-Sprem e Melzer-Benesova, tra un torneo e l’altro c’è tempo anche per innamorarsi.
Auguri a Maria e Grigor…

Se volete gustarvi tutto il servizio fotografico di Madrid, cliccate qui