Salvatori di Berlusconi: Catia Polidori, alias Miss Cepu

Inauguriamo con Catia Polidori e con il video della rissa sfiorata ieri alla Camera, una bella gallery di ritratti di coloro che – fulminati sulla via di Damasco, per dirla con qualcuno – ieri hanno voltato gabbana, votando per il Governo.La Polidori, che ieri tra le altre cose ha dovuto ingoiare uno sopiacevole epiteto cominciante

di luca17


Inauguriamo con Catia Polidori e con il video della rissa sfiorata ieri alla Camera, una bella gallery di ritratti di coloro che – fulminati sulla via di Damasco, per dirla con qualcuno – ieri hanno voltato gabbana, votando per il Governo.

La Polidori, che ieri tra le altre cose ha dovuto ingoiare uno sopiacevole epiteto cominciante per “T…” da parte di un suo compagno (ex) di partito, è soprannominata Miss Cepu, dal nome della sua azienda di famiglia.

E Luca Barbareschi non ha avuto mezzi termini nel descrivere la situazione, accusandola di aver ottenuto in cambio dei vantaggi per la sua azienda. Noi invece di lei ci eravamo più prosaicamente occupati ai tempi di Miss Parlamento, in cui – curiosità – si era piazzata quinta in un gruppo dominato da Mara Carfagna.

Se poi ci sia già pronto un posto per lei al Governo, come hanno insinuato molti, lo vedremo.

Ultime notizie su Crisi di governo

Tutto su Crisi di governo →