Negozi curiosi a Roma: abbigliamento ottimista a Yo soy feliz

Yo soy feliz, come dice il nome stesso, è il negozio ideale se siete di buonumore. O magari se avete voglia di rimodernare il vostro guardaroba con uno stile un po’ New Hippie, e di dare una svecchiata ai vostri cassetti dove predomina il grigio e il nero. E, come dicono dal negozio, un look

di sara10

Yo soy feliz, come dice il nome stesso, è il negozio ideale se siete di buonumore. O magari se avete voglia di rimodernare il vostro guardaroba con uno stile un po’ New Hippie, e di dare una svecchiata ai vostri cassetti dove predomina il grigio e il nero. E, come dicono dal negozio, un look “Peace and love” contemporaneo.

Fra le collezioni in vetrina – che a qualcuno potranno ricordare l’estro della stilista Agatha Ruiz de La Prada – una vasta gamma di accessori, rigorosamente coloratissimi, e collezioni (l’ultima è arrivata il 10 agosto) che hanno parecchie ‘fan’, soprattutto fra le più giovani.

In photogallery un esempio delle loro proposte, fra fiori, pois e collane di stoffa. Quando vestirsi significa divertirsi, insomma.

Yo Soy Feliz
via dei Latini 39


Yo soy feliz
abbigliamento hippie
abbigliamento hippie
abbigliamento hippie