Arrampicata – Olimpia Città dello sport, a Pomezia nuova palestra per free climbing

Sabato 22 settembre c’è stata l’inaugurazione della nuova palestra Olimpia Città dello Sport a Pomezia; si tratta di un Centro federale CONI che spazia dagli sport acquatici a quelli di squadra. Inoltre, visto che la notizia è circolata solo per gli addetti ai lavori, tra le tante attività che offre è prevista anche un’area arrampicata

di valecy

Sabato 22 settembre c’è stata l’inaugurazione della nuova palestra Olimpia Città dello Sport a Pomezia; si tratta di un Centro federale CONI che spazia dagli sport acquatici a quelli di squadra.
Inoltre, visto che la notizia è circolata solo per gli addetti ai lavori, tra le tante attività che offre è prevista anche un’area arrampicata di circa 260 mq e 1350 prese.

Per ora è stata inaugurata solo la sala, ma entro fine mese dovrebbero essere montate le prese e dato l’avvio agli allenamenti.
Voci sussurrano la direzione tecnica di Antonella Stano. Si tratta di una svolta per Roma sud e le zone limitrofe: infatti le due maggiori palestre si trovano nella zona nord della capitale.