Giro del mondo a bordo dei blog

Prosegue il nostro viaggio in giro per il mondo, con alcune interessanti segnalazioni di news dal mondo!.America Latina ci segnala l’arresto di Alvarez in Uruguay. Arigatò, che si trova in Giappone, ci mostra i suoi acquisti natalizi!Breaking London ci segnala i blog più assurdi che mi capita di incrociare sul uk web. Partiamo da “Going

globe%20italy-thumb25.jpg

Prosegue il nostro viaggio in giro per il mondo, con alcune interessanti segnalazioni di news dal mondo!.

America Latina ci segnala l'arresto di Alvarez in Uruguay. Arigatò, che si trova in Giappone, ci mostra i suoi acquisti natalizi!

Breaking London ci segnala i blog più assurdi che mi capita di incrociare sul uk web. Partiamo da "Going Underground's Blog", interamente dedicato a chi frequenta la tube di Londra, la metropolitana. 

Canada ci segnala, invece, che il Time magazine americano ha salutato il "loonie" come la notiza canadese dell'anno: il loonie è il dollaro canadese. Mentre (Re)Think America ci segnala che su Ebay sono in vendita i test d'intelligenza, normalmente utilizzati per determinare le capacita' mentali degli imputati nel corso dei processi.

Fuori dal Ghetto ci segnala che sarà Israele il Paese ospite d'onore alla Fiera del Libro di Torino edizione 2008. Mysterium ci segnala la scoperta, sulla costa francese d'Armor, del Tesoro di Laniscat.

Sostenibile continua a seguire da vicino le Presidenziali 2008. Asia e dintorni ci segnala la nomina del nuovo Presidente della Corea del Sud. Mentre Comunità Digitali ci segnala le dieci storie umanitarie dimenticate nel 2007.

La Pulce di Voltaire ci segnala che da quest'anno i cittadini spagnoli guadagneranno mediamente più di quelli italian, mentre Il Professor Echos ci porta in Ghana e ci parla della bicicletta di bambù.

Eco alfabeta ci segnala l'ultima analisi teminologica dell'Institute for Public Policy Research in Inghilterra che ci parla di climate porn. USA Tv ci segnala la chiusura di due serial americani: i 4400 e The Dead Zone.