Scelti dai lettori: scegliete il tema della settimana

Come ogni lunedì, siamo qui a chiedervi il tema che volete vedere approfondito nella rubrica scelti dai lettori. Ormai sono parecchi mesi che andiamo avanti, vi ricordate il primissimo post della serie? Era sulla Lega Nord e il federalismo, direi che a rileggerlo è ancora abbastanza attuale. In questo periodo però, c’è tanta carne al

Come ogni lunedì, siamo qui a chiedervi il tema che volete vedere approfondito nella rubrica scelti dai lettori. Ormai sono parecchi mesi che andiamo avanti, vi ricordate il primissimo post della serie? Era sulla Lega Nord e il federalismo, direi che a rileggerlo è ancora abbastanza attuale.

In questo periodo però, c’è tanta carne al fuoco: da Mara Carfagna – vi ricordate dello speciale sulle presunte intercettazioni? – che minaccia e poi fa rientrare le dimissioni da Ministro, alla crisi a bassa intensità che ci trascineremo fino al d-day del governo Berlusconi, quel 14 dicembre che potrebbe trasformarsi nelle idi di marzo per il cavaliere.

Ma sono tantissimi i temi: pensate solo all’Irlanda, e alla manovra di salvataggio di queste ore. Impressionante, un piano da 90 miliardi di euro. Ma noi non saremmo a rischio, almeno non quanto loro. Insomma, decidete voi nei commenti, a venerdì.