“Mysterium”, un viaggio tra Ufo, Yeti, fantasmi e storie incredibili

Il blog Mysterium offre quotidianamente notizie che hanno a che fare con i grandi misteri. Giusto per offrirvi un assaggino di quello che potrete trovare sul blog prendiamo come riferimento l’ultima settimana. Mysterium, lunedì scorso, ci ha proposto la notizia di un Adrosauro mummificato trovato in Nord Dakota: si tratta del più completo dinosauro mai


Il blog Mysterium offre quotidianamente notizie che hanno a che fare con i grandi misteri. Giusto per offrirvi un assaggino di quello che potrete trovare sul blog prendiamo come riferimento l'ultima settimana.

Mysterium, lunedì scorso, ci ha proposto la notizia di un Adrosauro mummificato trovato in Nord Dakota: si tratta del più completo dinosauro mai portato alla luce. Sempre lo stesso giorno ha pubblicato il video di un Mig 21 Rumeno che collide con un Ufo. E sul mondo degli ufo Mysterium ha già pubblicato molte chicche che trovate qui.

Passando in rassegna le notizie troverete poi un interessante post sulle impronte dello Yeti, notizie sui Gonzaga, la strana storia del dirottatore fantasma e del canoista scomparso, ma anche un post sull'anima dei cani e sulle macchine di Leonardo.

Insomma, se siete appassionati di mistero, Mysterium è il blog che fa per voi.