Roma, rapinata gioielleria di lusso in centro: è caccia a tre banditi armati

Tre rapinatori sono ricercati a Roma per una rapina compiuta questa mattina nella gioielleria di Roberto Coin in via Vittoria. Nessuna delle commesse è rimasta ferita.


Era da poco passato mezzogiorno quando tre malviventi armati di pistole e col volto coperto hanno fatto irruzione nella gioielleria di Roberto Coin in via Vittoria a Roma, a pochi passi da via del Corso.

Hanno costretto le commesse – poi immobilizzate con delle corde – ad aprire la cassaforte ed hanno agito indisturbati portandosi via i soldi e i gioielli in essa contenuti, preoccupandosi anche di rubare anche gli oggetti preziosi esposti nelle vetrine.

Il colpo è stato portato a termine senza intoppi: le commesse ne sono uscite illese, mentre i tre malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Gli agenti del commissariato Trevi sono già al lavoro per visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza installate all’interno e all’esterno del negozio. I tre sono stati certamente ripresi e, anche se erano a volto coperto, non è escluso che dai video possano emergere elementi utili alla loro identificazione.

Via | Il Tempo