Ristorante, fotografia e bookstore in un unico locale a Trastevere
Uno spazio di 220 metri quadrati in via di San Crisogono, nel cuore di Trastevere. Un luogo polifunzionale dove convivono fotografia e enogastronomia. E’ un esperimento affascinante quello di “Blurry”: unire in un unico locale ristorante, galleria fotografica con cocktail bar, bookstore e una sala di posa dove scattare ritratti (con tanto di tavolo per
Uno spazio di 220 metri quadrati in via di San Crisogono, nel cuore di Trastevere. Un luogo polifunzionale dove convivono fotografia e enogastronomia. E’ un esperimento affascinante quello di “Blurry”: unire in un unico locale ristorante, galleria fotografica con cocktail bar, bookstore e una sala di posa dove scattare ritratti (con tanto di tavolo per lo still life), assistere a proiezioni, corsi ed incontri.
Praticamente un open space, dove è possibile sfogliare riviste specializzate, partecipare ad un workshop, guardare una mostra, il tutto intervallato da un pranzo (lo spazio ristorante è -di fatto- un vero e proprio bistrot), un aperitivo o una cena. Un luogo di incontro per gli appassionati e i professionisti della fotografia.
Il Blurry store è aperto dal lunedì al sabato (dalle 11.00 alle 23.00). Il Bistrot è aperto dal martedì alla domenica (a pranzo dalle 12.00 alle 15.00 ed a cena dalle 19.30 alle 22.00), mentre il CocktailBar è aperto dal martedì al giovedì con orario continuato dalle 11.00 alle 22.00 (dal venerdì alla domenica dalle 11.00 alle 24.00). Dopo il salto, alcune immagini del locale.