Florida, video di rapinatore armato di palma, cacciato da cliente armato di sgabello

Chi pensa che le immagini di questo video siano una tratte da un film o telefilm demenziale si sbaglia. Si tratta delle immagini riprese dal circuito chiuso di sorveglianza di un supermarket della catena V and F Discount Beverage, dove un uomo, con la maglietta alzata fino agli occhi, ha fatto irruzione brandendo un ramo

di dario


Chi pensa che le immagini di questo video siano una tratte da un film o telefilm demenziale si sbaglia. Si tratta delle immagini riprese dal circuito chiuso di sorveglianza di un supermarket della catena V and F Discount Beverage, dove un uomo, con la maglietta alzata fino agli occhi, ha fatto irruzione brandendo un ramo di palma come una lancia e chiedendo insistentemente che gli venissero consegnati 50 dollari.

Il cassiere è rimasto sconcertato, mentre un cliente non si è perso d’animo e, armato di uno sgabello, ha messo in fuga il balordo, che è stato arrestato un paio di isolati più in là. Risponde al nome di George Olivieri, e dovrà rispondere del reato di rapina a mano armata di fronte a un giudice.

Il sergente di polizia John Anderson DeLand, che ha seguito la vicenda, ha detto che il cliente che ha messo in fuga il rapinatore l’aveva riconosciuto subito, e che in tanti anni di onorata carriera non aveva mai visto nulla del genere.

Via | LiveLeak

I Video di Blogo