Le pagelle del mercoledì

Massimo D’Alema: falco & (resuscitato?). Voto 7+. Nel Pd diviso sui dirigenti da “rottamare” e da “asilo nido”, il lider Maximo sferza il partito: “Tutti ai remi per cacciare Berlusconi” e attacca il premier: “La politica è paralizzata sui problemi personali del Cavaliere: ora vuole il voto per coprire il nulla del suo governo”. E

Massimo D’Alema: falco & (resuscitato?). Voto 7+. Nel Pd diviso sui dirigenti da “rottamare” e da “asilo nido”, il lider Maximo sferza il partito: “Tutti ai remi per cacciare Berlusconi” e attacca il premier: “La politica è paralizzata sui problemi personali del Cavaliere: ora vuole il voto per coprire il nulla del suo governo”. E qui comando io!

Silvio Berlusconi: falco & (perverso?). Voto 4-. Il premier getta la maschera e punta a un voto unico con le amministrative di marzo per evitare la “trappola” dell’esecutivo tecnico. Colombe ko. E nel Pdl è caos fuggi-fuggi. E a Milano nuova “bomba”: Cavaliere con una minorenne marocchina? Calunnia? Veronica Lario dixit…