Scelti dai lettori: scegliete il tema della settimana

Lunedì, il giorno in cui come al solito vi chiediamo un tema da approfondire questo venerdì, per la rubrica scelti dai lettori. L’ultima volta ci eravamo occupati del mistico “cerchio sovrastrutturale” menzionato – e successivamente smentito – da Rinaldo Aripisella, portavoce di Emma Marcegaglia, durante le sue conversazioni con Nicola Porro de Il Giornale. Questa

Lunedì, il giorno in cui come al solito vi chiediamo un tema da approfondire questo venerdì, per la rubrica scelti dai lettori. L’ultima volta ci eravamo occupati del mistico “cerchio sovrastrutturale” menzionato – e successivamente smentito – da Rinaldo Aripisella, portavoce di Emma Marcegaglia, durante le sue conversazioni con Nicola Porro de Il Giornale.

Questa settimana cosa potremmo approfondire? Di sicuro nei prossimi giorni verrà fuori qualcosa d’altro sulla vicenda Antigua-Berlusconi, magari sarebbe carino raccontarvela in maniera estesa. Poi c’è Bossi che ricomincia a minacciare le elezioni – sarà la ziliardesima volta ormai, non è molto credibile – e poi…

… e poi ci sono i tanti pesi e le tante misure – il ridicolo accostamento tra la scuola livornese e quella di Adro per esempio – a molto altro ancora. Come al solito, decidete voi: proponeteci un tema che vi va di vedere approfondito nei commenti, noi nelle nostre umane possibilità tenteremo di esaudire la vostra curiosità!