Presidenti di Commissione tutti confermati: l’alleanza Fli-Pdl regge. Per ora

Importante passaggio parlamentare, ieri, con la votazione per la rinomina di tutti i presidenti di commissione. C’era parecchia attesa per questo fondamentale banco di prova dell’alleanza tra finiani e pidiellini e il riscontro è stato positivo.Tutti i presidenti sono stati confermati, e particolare rilevanza assume la rielezione di Giulia Bongiorno alla commissione giustizia, con 40

di luca17


Importante passaggio parlamentare, ieri, con la votazione per la rinomina di tutti i presidenti di commissione. C’era parecchia attesa per questo fondamentale banco di prova dell’alleanza tra finiani e pidiellini e il riscontro è stato positivo.

Tutti i presidenti sono stati confermati, e particolare rilevanza assume la rielezione di Giulia Bongiorno alla commissione giustizia, con 40 voti su 48.

Come si sa, la Bongiorno è un’esponente di spicco di Futuro e Libertà, e certamente il nome più importante tra i presidenti in mano al combo Fini/Bocchino/Urso.

Soddisfatto anche il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, che ha parlato di “grande senso di responsabilità di tutti”. Per ora.