La Tana della Lupa: Adriano alla Roma, credete ancora nell’Imperatore?

Mentre tutti litigano per le dichiarazioni di De Rossi, sempre onesto invece nelle analisi in un mondo di ipocrisia come quello del calcio, sembra proprio che per la prossima stagione debba sbarcare qui a Roma, Adriano dal Brasile, l’imperator prodigo. Già circolano le cifre, la durata dell’accordo (3,5 milioni di euro per 3 anni) e


Mentre tutti litigano per le dichiarazioni di De Rossi, sempre onesto invece nelle analisi in un mondo di ipocrisia come quello del calcio, sembra proprio che per la prossima stagione debba sbarcare qui a Roma, Adriano dal Brasile, l’imperator prodigo.

Già circolano le cifre, la durata dell’accordo (3,5 milioni di euro per 3 anni) e perfino una clausola comportamentale, in base alla quale ci sarebbe diritto di rescindere in qualsiasi momento il contratto con il giocatore a fronte di comportamenti poco professionali fuori dal campo. Mah… Memorie… Corte?

Voi che ne pensate? Rispondete al sondaggio. E’ più un operazione di marketing (l’Imperatore finalmente a Roma) o una vera scommessa di Ranieri? Adriano è davvero tornato quello che ricordiamo in Brasile (riportato il Flamengo a vincere) o a Roma tornerà a fare la dolce vita e baccanali? Che mercato può e deve fare la Roma? Cedereste De Rossi? Lo chiedo a voi, perché per quanto mi riguarda, proprio non riesco ora a criticare questa società…

I Video di Blogo