Berlusconi attacca tutti: il video “rubato” di Repubblica

La notizia oggi sulla bocca di tutti è il video pubblicato da Repubblica con le esternazioni di Berlusconi a un gruppo di fan in occasione dei suoi 74 anni.Ce n’è per tutti: “Io ho contro la sinistra, il centro, i giornaloni, i giudici…” E ancora:“Vedete… si formano tante leggende metropolitane… io sono costretto ogni giorno

di luca17,

La notizia oggi sulla bocca di tutti è il video pubblicato da Repubblica con le esternazioni di Berlusconi a un gruppo di fan in occasione dei suoi 74 anni.

Ce n’è per tutti: “Io ho contro la sinistra, il centro, i giornaloni, i giudici…” E ancora:

“Vedete… si formano tante leggende metropolitane… io sono costretto ogni giorno a smentire attraverso Bonaiuti, che ormai si è rincoglionito su questo fatto (risate), e tutte le mattine devo dire che le affermazioni riferite al presidente del Consiglio e riportate sui giornali sono tutte false”

Infine si parla di “associazione a delinquere dentro la magistratura” e di “Tv devastante”. Un ritratto a tutto tondo del pensiero berlusconiano, scevro dai tatticismi delle tribune politiche. E per questo ancor più interessante.

Ai lettori ogni commento.

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →