Sondaggio: le scuse di Fabio Fazio, Marco Travaglio, e Renato Schifani

La vicenda l’avrete seguita tutti a meno che non viviate su Marte. Fabio Fazio invita in trasmissione Marco Travaglio, per il consueto spottone cultural-librario di “Che tempo che fa”. Marco Travaglio spiega dei fatti, delle sentenze, e vengono fuori i presunti legami della attuale seconda carica dello Stato con mafiosi assortiti. Roba anni ottanta, quando

La vicenda l’avrete seguita tutti a meno che non viviate su Marte. Fabio Fazio invita in trasmissione Marco Travaglio, per il consueto spottone cultural-librario di “Che tempo che fa”. Marco Travaglio spiega dei fatti, delle sentenze, e vengono fuori i presunti legami della attuale seconda carica dello Stato con mafiosi assortiti.

Roba anni ottanta, quando Schifani faceva parte della Sicula Brokers – nome meraviglioso, tra l’altro – e succede il finimondo. Ieri sera Fazio si è scusato in diretta – nel video qui sopra c’è di tutto, scuse comprese – dopo che la bufera aveva travolto sia lui, posato conduttore – già in passato “epurato”, perchè se ricordate bene, “Che tempo che fa” all’inizio doveva farla su La7 – che Travaglio. Ora vi chiediamo. Fazio farà la fine di Biagi, Santoro e Luttazzi ai tempi dell’editto bulgaro?

I Video di Blogo