Futuro e Libertà ha veramente un futuro elettorale? Il sondaggio di PolisBlog

Visto che la paciosa domenica della politica italiana non offre spunti particolari, e in attesa della ripresa delle ostilità del lunedì, vi proponiamo un sondaggio sull’argomento più in voga al momento. Se si andasse a elezioni anticipate quale potrebbe essere il risultato dei finiani? Arriveranno alla soglia del 4% o si limiteranno a sottrarre dei

di luca17


Visto che la paciosa domenica della politica italiana non offre spunti particolari, e in attesa della ripresa delle ostilità del lunedì, vi proponiamo un sondaggio sull’argomento più in voga al momento.

Se si andasse a elezioni anticipate quale potrebbe essere il risultato dei finiani? Arriveranno alla soglia del 4% o si limiteranno a sottrarre dei voti alla maggioranza senza però guadagnare una rappresentanza parlamentare? Naturalmente ci riferiamo alla Camera, perché al Senato l’impresa appare impossibile.

Il tutto ipotizzando che Futuro e Libertà si presenti da sola e non si apparenti con altre forze (cosa tutta da vedere. Trovate il sondaggio subito dopo il salto.

I Video di Blogo