Clinica degli orrori: alla S. Rita usata una disabile come cavia
Secondo quanto riportano oggi Il Giornale e TgCom, un’anziana donna disabile, affetta da demenza senile, sarebbe stata sottoposta a interventi invasivi e inutili, al solo scopo di aumentare e gonfiare la somma dei rimborsi regionali. Voglio dire, ora a che cosa si può arrivare oltre a questo? Noi nei giorni scorsi vi avevamo tenuti aggiornati
Secondo quanto riportano oggi Il Giornale e TgCom, un’anziana donna disabile, affetta da demenza senile, sarebbe stata sottoposta a interventi invasivi e inutili, al solo scopo di aumentare e gonfiare la somma dei rimborsi regionali. Voglio dire, ora a che cosa si può arrivare oltre a questo?
Noi nei giorni scorsi vi avevamo tenuti aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda da film dell’orrore, che non accenna a calmarsi. Oggi alle tredici ci sarà un’assemblea sindacale, in cui i circa ottocento dipendenti della struttura cercheranno di capire cosa sarà del loro posto di lavoro.
Qui sotto una gallery, col senno di poi inquietante. Date un’occhiata a che cos’era il sito della Clinica S. Rita. Certificazioni Tuv e Iso, volti sorridenti, posti letto sicuri e comfortevoli.
Il sito della Clinica S. Rita