Dal 5 maggio cambia la Ztl di san Lorenzo

Nuova disciplina estiva per la ‘movida’ di san Lorenzo. Da mercoledì prossimo 5 maggio entrano infatti in vigore dei cambiamenti per la Ztl.In pratica fino ad ottobre – unica eccezione la pausa di agosto – i varchi elettronici che delimitano l’ingresso al quartiere saranno attivi dalle 21 alle 3 non più solo il venerdi e

di sara10

Nuova disciplina estiva per la ‘movida’ di san Lorenzo. Da mercoledì prossimo 5 maggio entrano infatti in vigore dei cambiamenti per la Ztl.

In pratica fino ad ottobre – unica eccezione la pausa di agosto – i varchi elettronici che delimitano l’ingresso al quartiere saranno attivi dalle 21 alle 3 non più solo il venerdi e il sabato, ma anche il mercoledi e il giovedi.

Ecco un ‘ripasso’ della posizione dei sette varchi: via degli Umbri, via dei Sardi, via dei Volsci, via dei Piceni, via degli Ausoni, via degli Equi e via di Porta Labicana.

Proseguendo il ‘ripasso’, ricordiamo che le ztl di centro, rione Monti, Trastevere e Testaccio sono in funzione il venerdi’ e il sabato dalle 23 alle 3; la Ztl di via di San Giovanni in Laterano, tra piazza del Colosseo e via Ostilia, tutte le notti dalle 21 alle 3.

lL Ztl sperimentale ‘Porta Ardeatina’ (tra viale di Porta Ardeatina e via Guerrieri) tutte le notti tra le 23 e le 6.

Foto | Flickr

I Video di Blogo