Video shock: Kill The Car!

Agghiacciante video tratto da una manifestazione che si tiene ogni anno negli Stati Uniti, in Oklahoma: lo scopo dell’evento è quello di sparare e colpire automobili imbottite di esplosivo in un sadico gioco del “vince chi manda a segno più colpi”.Per partecipare all’OFASTS (Oklahoma Full Auto Shoot & Trade Show) non è necessario possedere armi

Agghiacciante video tratto da una manifestazione che si tiene ogni anno negli Stati Uniti, in Oklahoma: lo scopo dell’evento è quello di sparare e colpire automobili imbottite di esplosivo in un sadico gioco del “vince chi manda a segno più colpi”.

Per partecipare all’OFASTS (Oklahoma Full Auto Shoot & Trade Show) non è necessario possedere armi proprie, visto che lo staff mette a disposizione un vero e proprio arsenale da noleggiare: M-14, M-16, M-60, MP5 e addirittura mini pistole per i bambini.

Con 10 dollari al giorno (fino a 10 anni di età la partecipazione all’evento è gratuita) è possibile sfogare le proprie frustrazioni distruggendo automobili a colpi di mitragliatori e quant’altro, in un inutile spettacolo di esplosioni degno dei grandi blockbuster hollywodiani.

E per concludere in bellezza il sito ufficiale della manifestazione ci tiene anche a sottolineare che si tratta “di un evento destinato alle famiglie e pertanto non sono ammessi acolici“, che già di per sè suona come una contraddizione e mette in luce l’assurdità dell’evento.

Ecco inoltre due immagini che ben riassumono lo spirito dell’OFASTS e dell’America stessa, con un bambino e una vecchina in carrozzella pronti a far fuoco come se nulla fosse.
OFASTS1

OFASTS2

Via | Lucacicca