Torna la manifestazione Milano L’è Bela, il 29 luglio al Parco Lambro

al Parco Lambro Milano L’è Bela, il 29 luglio

di trab

Dopo la manifestazione di Piazza Fontana dello scorso 19 marzo, a seguito della chiusura della Casa 139, le serate all’ARCI Bellezza e al Carroponte, i ragazzi di “Milano L’è Bela” tornano, questa volta al Parco Lambro: “Un fiume di bellezza in un Parco di emozioni” (qui trovate l’evento su Facebook). Una manifestazione per ribadire la necessità di nuovi spazi aggregativi.

L’inquinamento della bellezza è pari a quello delle acque, ridare voce e limpidezza alle passioni e alle emozioni significa ridare un senso ai luoghi che la ospitano. Noi siamo qui. Siateci anche voi. Sul palco, come sempre, si alterneranno amici, sostenitori e voci emergenti in ordine sparso e libertario. Non ci sono stelle sotto il nostro cielo.

Dalle 21 un palco e tanti nomi: tutti i “non famosi” della musica e della comicità underground di Milano, quella dei Circoli Arci per intenderci. Come sempre gli organizzatori hanno scelto di non rivelare i nomi di chi parteciperà per non creare troppo clamore intorno ai nomi. L’appuntamento per l’happening è per venerdì 29 luglio dalle ore 21 al Parco Lambro, ingresso di Via Feltre (accanto al civico 75).