Supino: la studentessa scomparsa ha inviato un sms?

La laureanda Antonella Del Brocco lunedì scorso doveva recarsi all’Università a Roma, ma in ateneo non sarebbe mai arrivata. Le ricerche si concentrano a Roma.

Antonella Del Brocco, la studentessa di 25 anni di Supino scomparsa lunedì mattina dopo essere stata accompagnata alla stazione ferroviaria del centro del frusinate, avrebbe mandato un sms a un’amica. Lo scrive Il Messaggero, che cita il tam tam circolato in rete in queste ultime 24 ore. Il contenuto del messaggio sarebbe del tipo:

Sto bene, non cercatemi.

I carabinieri non confermano. L’ipotesi dell’allontamento volontario non perde quota, ma tutte le piste rimangono aperte. Per ora si sa che le ricerche di Antonella si stanno concentrando su Roma.

Supino: studentessa 25enne scomparsa da due giorni

02/07/2013 – Paura e apprensione per la scomparsa di Antonella Del Brocco, studentessa 25enne di Supino (Frosinone) di cui si sono perse le tracce lunedì 1 luglio. Antonella, laureanda in Storia dell’Arte, ieri mattina alla 8 era stata accompagnata alla stazione di Supino dal padre. Doveva prendere il treno per recarsi all’Università, a Roma, ma in ateneo non sarebbe mai arrivata. Il suo telefono cellulare risulta spento.

La denuncia di scomparsa è stata presentata questa mattina dai genitori della ragazza ai carabinieri. Gli investigatori allo stato non escludono nessuna ipotesi, compresa quella dell’allontanamento volontario.

(in aggiornamento)

Foto Via | Il Messaggero

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →