Scioperi: Cotral lo rimanda al 28 maggio
Ogni sciopero annullato è solo uno sciopero rimandato. Non è sempre così, ma dopo aver cantato vittoria per la revoca dello sciopero di 24 ore previsto per oggi (ad eccezione della Tpl che per sé l’ha confermato), cominciamo a tremare per il 28 maggio.Il Cotral, infatti, ha confermato di aver solo rimandato a questa data
Ogni sciopero annullato è solo uno sciopero rimandato. Non è sempre così, ma dopo aver cantato vittoria per la revoca dello sciopero di 24 ore previsto per oggi (ad eccezione della Tpl che per sé l’ha confermato), cominciamo a tremare per il 28 maggio.
Il Cotral, infatti, ha confermato di aver solo rimandato a questa data (ovviamente un venerdì) il suo sciopero generale di 24 ore, voluto dalle segreterie regionali delle organizzazioni sindacali autoferrotranvieri Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl T.
Se oggi, quindi, il servizio si sta svolgendo regolarmente da parte del personale Cotral, per il 28 maggio dobbiamo aspettarci disagi dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio. Evviva.
Foto | Flickr