Gianfranco Fini risponde a Silvio Berlusconi e continuerà a fare il Presidente della Camera

15.05. La conferenza stampa di Gianfranco Fini si apre con una foto. Davanti all’obiettivo si posizionano tutti i deputati che faranno parte del nuovo gruppo politico: Futuro e Libertà. 15.08. Gianfranco Fini apre la conferenza stampa ponendo l’accento sulle dichiarazioni rilasciate ieri da Silvio Berlusconi. Per il Presidente della Camera il leader del Pdl ha


15.05. La conferenza stampa di Gianfranco Fini si apre con una foto. Davanti all’obiettivo si posizionano tutti i deputati che faranno parte del nuovo gruppo politico: Futuro e Libertà.

15.08. Gianfranco Fini apre la conferenza stampa ponendo l’accento sulle dichiarazioni rilasciate ieri da Silvio Berlusconi. Per il Presidente della Camera il leader del Pdl ha sbagliato a non previsto un contraddittorio.

15.11. Gianfranco Fini ha ufficializzato che non si dimetterà dalla Presidenza della Camera. Il leader politico ha ribadito che proseguirà il proprio lavoro avendo ben presente l’elettorato del Pdl che non si riconosce in Silvio Berlusconi.

15.15. Termine la brevissima conferenza stampa di Gianfranco Fini. Malgrado la critica iniziale a Silvio Berlusconi, che secondo il Presidente della Camera avrebbe dovuto organizzare un confronto diretto con l’ex alleato politico, Gianfranco Fini chiude l’incontro pubblico senza un necessario e più interessante confronto con i giornalisti presenti nella sala dove l’esponente ha ufficializzato il proprio divorzio dal leader del Pdl.

15.20
. Nelle prossime ore in molti riporteranno il passaggio della conferenza stampa in cui Gianfranco Fini ricorda a Silvio Berlusconi che un partito non è il consiglio d’amministrazione di un’azienda.

Dopo il salto trovate il video integrale dell’intervento di Gianfranco Fini.

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia